Quoto
In ogni caso mettersi un wusterl in bocca non è affato la stessa cosa, insomma attaccato al pene c'è una persona , nel mio caso una persona che mi piace molto.
Quindi è ovvio che non può essere la stessa cosa, perchè quando si pratica (pratica.. ah ah ah ah ) un pompino a una persona a cui si tiene, e non a un oggetto inanimato; c'è un coinvolgimento psicologico che fa scatenare una serie di sensazioni fisiche che coinvolgono, quasi tutto il corpo principalmente l'olfatto il tatto e il gusto.
Ora la sensazion tattile e qualcosa di stupendo in se, perchè c'è questo corpo pulsante e duro, ma al contempo morbido; che si ha il permesso di manipolare a proprio piacimento, anche prenderlo in bocca e quindi leccarlo con la lingua ha qualcosa di non descrivibile..
Sono fermamente convinta che leccare la vagina non da tutta quella soddisfazione che può dare lecare e toccare un pene.
Altro fattore (comune però sia nel toccare un pene o una vagina) sta nel osservare la persona che si sta toccando, la metà del piacere la si trae nell'osservare di sottecchi l'espressione del volto di chi sta "sotto " di noi.
Come anche il poter captar con l'udito dei gemiti sommessi, è tutto un insieme che rende la pratica della felatio una pratica molto amata da entrambi i partner..
Per quanto mi riguarda il senso tattile è molto forte, non per nulla non perdo occasione anche in situazioni pubbliche, di mettere la mano sulla patta (anche se scrupolosamente di nascosto) anche perchè mi piace molto costatare se lo ha duro o meno..^^''''''
Key