ciao a tutti... volevo fare una domanda... come si fa a conquistare una ragazza e portarla al sesso??? ( secondo voi )
poi... vi succede nelle giornate comuni eccitarvi per niente??? oppure trovarsi alla mattina gia eccitati???
ciao a tutti... volevo fare una domanda... come si fa a conquistare una ragazza e portarla al sesso??? ( secondo voi )
poi... vi succede nelle giornate comuni eccitarvi per niente??? oppure trovarsi alla mattina gia eccitati???
Non picchiatelo ha solo 15 anniiiiii
Comunque, per "portare" una ragazza al sesso devi rispettarla ed amarla, a meno che non vai a prostitute.
Sul fatto del sentirsi eccitati, mi sa che non esiste un orario stabilito
basta off topic grazie
In amore non esistono regole , schemi e strategie da seguire .
Se esistessero sarebbe molto triste .La cosa deve essere un crescendo spontaneo e questo che lo rende magico ed unico
alzarsi alla mattina già eccitati è normale....
comunque non c'è una ricetta per portarla a letto.... a prima dovresti instaurarci un rapporto, almeno così si dovrebbe poi viene il resto.... tranne che non trovi una che passa subito all'azione.....
Ogni ragazza viene portata al sesso in diversi modi , dipende dalla ragazza con cui hai a che fare
In generale non esistono stratagemmi: il sesso è la conseguenza di un rapporto instauraton prima.
Per l'eccitazione...beh...hai 15 anni. Non sono maschio, ma credo sia nella norma : non ti preoccupare!
Oppure se vuoi andare direttamente al rapporto sessuale, la ubriachi oppure la droghi.
O se vuoi rischiare qualche anno di galera te la stupri.
Sì, quasi ogni mattina mi sveglio che è tosto, poi vado in bagno, faccio quello che devo fare (non le seghe) e si... diciamo, normalizza.
Credo e spero che poi nel crescere cambierai maturando un pò..sai..come già hanno detto non ci sono schemi o regole da seguire per portare a letto una ragazza...per prima cosa la devi rispettare...si deve fidare di te...devi far si che lei si senta a suo agio..poi se dovrà succedere il resto verrà da sè..sappi solo che non esiste solo "portarsi a letto le ragazze"...esiste anche "fare l'amore"...che non è un rapporto che dura una sera e via e che alla fine in concreto non ti lascia niente...l'amore è qualcosa di sublime...che talvolta ti segna..poi con il tempo capirai...