ragazzi una curiosità la musica aiuta in rapporto...magari ti libera la mente e ti rilassa..secondo me aiuta...voi ke pensate
ragazzi una curiosità la musica aiuta in rapporto...magari ti libera la mente e ti rilassa..secondo me aiuta...voi ke pensate
beh la musica rilassa, scatenta ecc.... quindi potrebbe aiutare.....
non ci faccio troppo caso ma sicuramente può avere un effetto rilassante durante le prime fasi del rapporto
Il mio ragazzo odia avere musica in sottofondo.
A me piace, purchè bassa.
Quindi credo dipenda molto da persona a persona e cmq spesso dopo un po' capita di non farci più caso...
beh la musica ti dà la carica..e questo serve...poi se hai altri pensieri nella testa puo servire a concentrarti sul rapporto...
A me piace.
Ma solo ad un volume adeguato.
E solo con la musica giusta.
Niente di strappalacrime, possibilmente.
...il reggaeton è sesso...
Non so se "aiuta", ma di certo a me piace molto la musica in sottofondo. Col giradischi che sfrigola è ancora meglio
Non ci faccio caso sinceramente
dipende dai casi...a me ad esempio certe canzoni ispirano parecchio...poi dipende anche dal luogo...a casa per nn farti sentire dai tuoi metti musica ad alto volume^^
ecco poi sopratutto quello XD XD per non farti sentire dai genitori della tua ragazza XD XD senza musica non si riesce a fare neanke un d... se no i suoi mi cacciano XD XDa casa per nn farti sentire dai tuoi metti musica ad alto volume^^