ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

L'erotizzante pittura di Marco Trogi

Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Un plauso per lo scambio di battute tra Lucien e Marco Trogi
    Ti ringrazio In realtà lui ha ragione nel senso che non avrei dovuto ricorrere a certi epiteti triviali e me ne scuso; ma quante volte nella nostra vita abbiamo detto male di qualcuno senza accorgerci che quel qualcuno era dietro di noi e ci ascoltava? Aveva proprio ragione Philippe De Commeynes che diceva: Je me suis souvent repenti d'avoir parlé, mais jamais de m'etre tu. Ovvero: spesso mi son pentito d'aver parlato, ma mai d'aver taciuto
    Per il resto, spero che la nostra critica possa servirgli da spunto.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Sig. Trogi con tutto il rispetto, ma i suoi dipinti mi sembrano di una banalità imbarazzante.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio In realtà lui ha ragione nel senso che non avrei dovuto ricorrere a certi epiteti triviali e me ne scuso; ma quante volte nella nostra vita abbiamo detto male di qualcuno senza accorgerci che quel qualcuno era dietro di noi e ci ascoltava? Aveva proprio ragione Philippe De Commeynes che diceva: Je me suis souvent repenti d'avoir parlé, mais jamais de m'etre tu. Ovvero: spesso mi son pentito d'aver parlato, ma mai d'aver taciuto
    Per il resto, spero che la nostra critica possa servirgli da spunto.
    Capita sempre piu' di rado di vedere gente capace di sostenere una conversazione(e quando capita e forse piu' merito de "peso" della conversazione che altro...)e che riesce a far cio' in maniera forbita, corretta(anche e sopratutto a livello lessicale) e contemporaneamente divertente per chi ascolta o legge.

Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Roma
    Iscrizione: 2/2/2009

Predefinito

Brutta copia in pittura dei brutti film di Tinto Brass! Spesso erotismo si confonde con volgarità!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Trogi Visualizza il messaggio
    Ma con tutto quello che succede nel mondo ed in particolar modo, dopo quello che è appena successo in italia, (quindi molto vicino a noi tutti) non trovate niente di meglio che commentare dei quadri ?
    Mi sembra che qualcuno di voi abbia detto che questo artista dimostra pochezza d'animo (???), è in voi che io trovo veramente poco: superficialità, luoghi comuni e tanta, tanta, banalità d'animo.
    Parlate di meno e ragionate di più !
    By by !
    che i suoi quadri esprimano pochezza dell animo l ho detto io ed evidentmente devo aver colpito nel segno..
    trovo oltraggioso che poi si risponda a delle critiche,magari si, non troppo ragionate ma di sicuro genuine, tirando in ballo la tragedia dei nostri connazionali per cercare di mettere in difficoltà chi ha espresso il suo parere riguardo la sua pittura.in un topic di pittura si parla di pittura.signor trogi mi riferisco a lei e alle sue risposte di poco fa che sapevano di vigliaccheria..io personalmente ho fatto uno spettacolo itinerante di 5 giorni e ho devoluto tutto in abruzzo..ma non voglio parlare di questo quanto piuttosto di quanto sono brutti i suoi quadri..pochezza dell animo,ripeto..ma non me ne voglia:è solo il parere di un superficiale!

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Non mi piacciono. Ma del resto non sono una gran fan dell'arte

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Trogi Visualizza il messaggio
    Sono esattamente le stesse parole che disse la volpe all'uva...
    eh ! eh ! eh !
    ma quanto siamo modesti!

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ke schifo.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 31/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    quoto tutti, insignificanti a mio avviso. Volgarità spacciata per arte, significato superficiale e banale, tecnica da perfezionare.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567