non mi piace!
non mi piace!
guarda, io penso che l'uva fosse la più facile da disegnare, ecco perché l'uva. XD
fra l'altro sì, c'erano i baccanali, ok, riti orgiastici. ma se ben ricordo dioniso è il dio dell'irrazionale, del "delirio" se si può dire così. associare l'ebrezza del dionisiaco a meri istinti sessuali è anche prova di enorme ignoranza da parte del pittore xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma non è perchè i chicchi d'uva ricordan molto i testicoli?
non è arte, caro. è inutilità.
Ma con tutto quello che succede nel mondo ed in particolar modo, dopo quello che è appena successo in italia, (quindi molto vicino a noi tutti) non trovate niente di meglio che commentare dei quadri ?
Mi sembra che qualcuno di voi abbia detto che questo artista dimostra pochezza d'animo (???), è in voi che io trovo veramente poco: superficialità, luoghi comuni e tanta, tanta, banalità d'animo.
Parlate di meno e ragionate di più !
By by !
Certo che invece per dipingere delle ***** e pure male, l'imbrattatele in questione deve aver maturato un processo artistico tormentatissimo...
Francamente quando mi sono iscritto pensavo di trovare un ambiente più maturo in tutti i sensi possibile. Non ho tempo di leggere o cimentarmi in discussioni inutili, prive di qualsiasi anche minimo, peso. La cosa che fa più sorridere è l'atteggiamento di artefatta superiorità culturale di cui, mi sembra, amate circondarvi, quando è palese l'ignoranza che circola nelle vostre vene: Prima di cercare di essere qualcuno, bisogna prima essere ! Forse avete solo bisogno di crescere ma io non ho tempo.
Mi rendo conto di essere fuori tempo quindi tolgo il disturbo e me ne vado.
Buona fortuna umani !
Ultima modifica di Marco Trogi; 18/4/2009 alle 16:38
La nostra ignoranza è tanto palese quanto l'incapacità, l'impotenza e l'inconsistenza artistica del novello Raffaello segomane che con tanta passione difendi (ma che fatica sprecata), che una strizzata ad una tetta vera, a giudicare dal suo disastroso trattamento dei volumi, non l'avrà mai data O forse dipinge male perché tiene una mano sull'attrezzo e l'altra sul pennello?
Siete pregati di esprimere il vostro parere sempre con rispetto e senza denigrare il lavoro altrui. Grazie...