non mi piacciono molto se devo essere sincera.....
non mi piacciono molto se devo essere sincera.....
Buon giorno sono Marco Trogi.
Mi è stato proprio oggi segnalato questo blog, dove mi è stato detto si commenta in maniera vivace il mio lavoro.
Di per se la cosa non mi infastidisce, anche perché, io francamente sono dell'opinione che, bene o male, l'importante è che se ne parli.
Chi sono o cosa faccio è sotto gli occhi di tutti ed è legittimo esprimere anche dissensi purchè essi siano all'insegna delle buone maniere, poiché io non offendo nessuno e soprattutto non mi sembra questo sia un combattimento ad armi pari, in quanto io da sempre comunico con i miei simili utilizzando la mia faccia, la mia voce ed il mio nome, mentre chi mi attacca si nasconde dietro un username ed una fotografia che sicuramente non è la sua.
Sono fermamente convinto che ognuno di noi a sempre qualcosa da imparare, da tutto e da tutti, quindi alla signorina che mi consiglia lezioni di anatomia rispondo che se vuole sono disponibile, mentre al signor o alla signora Lucien (non ho ben capito) rispondo che, quando dipingo o tutte e due le mani inpegnate ma non dall'attrezzo, a quello c'è già chi ci pensa...
E poi, io sono Marco Trogi, lei Lucien chi è ? Puoi farci vedere qualcosa di più ? Magari potremmo avere, anche noi mortali, qualcosa da imparare o da commentare.
Perdonatemi questa intromissione ma sin da piccolo mi hanno insegnato a rispettare chiunque, anche chi non condivido.
Un saluto a tutti voi !
Marco Trogi
P.S.
Sono Maestro d'Arte e quello che non ho imparato nel corso dei miei studi, ho avuto modo di approfondirlo ampiamente, con pratica dal vivo.
già che sei qui Marco Trogi sarebbe interessante che ci dessi qualche spunto sul significato dei tuoi dipinti in modo da comprendere il tuo modo d'intendere l'arte.
Beh, Egregio Signore, l'arte è così: se la si fa in pubblico si deve correre il rischio di esporsi ai lazzi della canaglia
Ma caro Signor Lucien non ha risposto alle mie domande !
Lei chi è ?
Che cosa è capace di fare, a parte parlar male di me ?
Sicuramente ha specifiche competenze a riguardo.
Ci mostri qualcosa per cui valga la pena soffermarsi un attimo a guardarla, a parte respirare naturalmente.
Io, vede vorrei confrontarmi volentieri, vorrei discutere, imparare, magari anche litigare ma con qualcuno che dimostri di avere argomenti e non solo il dono della parola.
Adesso la saluto perché ho da lavorare, le sembrerà strano ma c'è anche chi compra i miei quadri.
Se mi permette vorrei darle un consiglio:
Cerchi di esprimersi, nei miei confronti, con toni se vuole critici ma prudentemente più educati, anche perché lunedì mattina devo vedere i miei avvocati.
I miei più cordiali saluti !
Marco Trogi
Attento Luc che ti mettono dentro!
Appero'
L'ultima è tettonica!