Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Un plauso per lo scambio di battute tra Lucien e Marco Trogi
Ti ringrazio :) In realtà lui ha ragione nel senso che non avrei dovuto ricorrere a certi epiteti triviali :lol: e me ne scuso; ma quante volte nella nostra vita abbiamo detto male di qualcuno senza accorgerci che quel qualcuno era dietro di noi e ci ascoltava? Aveva proprio ragione Philippe De Commeynes che diceva: Je me suis souvent repenti d'avoir parlé, mais jamais de m'etre tu. Ovvero: spesso mi son pentito d'aver parlato, ma mai d'aver taciuto :oops:
Per il resto, spero che la nostra critica possa servirgli da spunto.
-
Sig. Trogi con tutto il rispetto, ma i suoi dipinti mi sembrano di una banalità imbarazzante.
-
Quote:
Lucien
Ti ringrazio :) In realtà lui ha ragione nel senso che non avrei dovuto ricorrere a certi epiteti triviali :lol: e me ne scuso; ma quante volte nella nostra vita abbiamo detto male di qualcuno senza accorgerci che quel qualcuno era dietro di noi e ci ascoltava? Aveva proprio ragione Philippe De Commeynes che diceva: Je me suis souvent repenti d'avoir parlé, mais jamais de m'etre tu. Ovvero: spesso mi son pentito d'aver parlato, ma mai d'aver taciuto :oops:
Per il resto, spero che la nostra critica possa servirgli da spunto.
Capita sempre piu' di rado di vedere gente capace di sostenere una conversazione(e quando capita e forse piu' merito de "peso" della conversazione che altro...)e che riesce a far cio' in maniera forbita, corretta(anche e sopratutto a livello lessicale) e contemporaneamente divertente per chi ascolta o legge.
-
Brutta copia in pittura dei brutti film di Tinto Brass! Spesso erotismo si confonde con volgarità!!
-
Quote:
Marco Trogi
Ma con tutto quello che succede nel mondo ed in particolar modo, dopo quello che è appena successo in italia, (quindi molto vicino a noi tutti) non trovate niente di meglio che commentare dei quadri ?
Mi sembra che qualcuno di voi abbia detto che questo artista dimostra pochezza d'animo (???), è in voi che io trovo veramente poco: superficialità, luoghi comuni e tanta, tanta, banalità d'animo.
Parlate di meno e ragionate di più !
By by !
che i suoi quadri esprimano pochezza dell animo l ho detto io ed evidentmente devo aver colpito nel segno..
trovo oltraggioso che poi si risponda a delle critiche,magari si, non troppo ragionate ma di sicuro genuine, tirando in ballo la tragedia dei nostri connazionali per cercare di mettere in difficoltà chi ha espresso il suo parere riguardo la sua pittura.in un topic di pittura si parla di pittura.signor trogi mi riferisco a lei e alle sue risposte di poco fa che sapevano di vigliaccheria..io personalmente ho fatto uno spettacolo itinerante di 5 giorni e ho devoluto tutto in abruzzo..ma non voglio parlare di questo quanto piuttosto di quanto sono brutti i suoi quadri..pochezza dell animo,ripeto..ma non me ne voglia:è solo il parere di un superficiale!
-
Non mi piacciono. Ma del resto non sono una gran fan dell'arte
-
Quote:
Marco Trogi
Sono esattamente le stesse parole che disse la volpe all'uva...
eh ! eh ! eh !
ma quanto siamo modesti!:lol:
-
-
Quote:
Nouvelle Vague
quoto tutti, insignificanti a mio avviso. Volgarità spacciata per arte, significato superficiale e banale, tecnica da perfezionare.