ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78
Like Tree1Mi piace

Vorrei pubblicare un libro

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cheyenne Visualizza il messaggio
    Uff... ora mi devo sbollire...
    Comunque volevo aggiungere un grande grazie a drkheart, per avermi dato tanti preziosi consigli, e garantirvi che quando ci saranno altri sviluppi, vi terrò informati. Ciao!
    Prego ^^


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Errore di battitura corretto.
    Va bene, Sally?

    Ehi, però, che crudeltà! Perfino sul codice civile ho trovato un errore, e ben peggiore rispetto al mio!
    Mi hai proprio distrutto per una piccola "h"!

    D'accordo, ora che abbiamo risolto la questione "verbo avere/o disgiuntivo" spero che cambierai idea... insomma, ti garantisco che in un libro o in un tema non farei mai un errore del genere.
    E, poi, come ho detto, "errare è umano", e io non ho certo la pretesa di essere una dea...
    (beh, magari "regina del mondo" ci può stare, ma dea proprio no )

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma infatti nessuno ti costringe ad usare un linguaggio aulico in un forum e soprattutto gli errori di battitura si fanno, è umano, tranquilla!

    (io ad esempio so che non dovrei dire "ad usare", in un esame all'uni non lo scriverei mai, eppure sul forum lo faccio spesso ^^ e qui avrei dovuto usare una punteggiatura diversa, ma non l'ho fatto!)

    in bocca al lupo, ancora
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Thank you very much, Holly!

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' da un po' che manco... quindi, se non vi disturba, vorrei tenervi un po' aggiornati su quanto è accaduo in questi ultimi mesi:

    Ok, per prima cosa, vi informo che sono passata alla seconda stesura.
    Devo ammettere che sono soddisfatta di me stessa, perchè rispetto alla prima sono migliorata moltissimo. Ora ci sono più particolari, la trama è più abbordabile e tutto ha un tono più... "serio".

    Ora come ora il libro si sta allungando. Scritto in Times New Roman 14 sono a circa 400 pagine (ho cambiato l'mpaginazione dalla prima stesura), e considerate che ho riscritto più o meno i 3/4 dell'intera storia.

    Al momento alcuni miei amici mi stanno conigliando. Sono un gruppetto di quattro "fedelissimi" che mi sta aiutando davvero troppo, come avessero più interesse di me a vedere la mia storia nelle librerie. Vorrei ringraziarli tutti: Kia, Fab, Giuly1 e Giuly2. Grazie, se leggete questo messaggio, mille grazie. E non solo perchè state leggendo le mie "mostruosità" più di quanto sia umanamente concepibile, ma anche perchè, seplicemente, esistete.

    Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno scritto e risposto alle mie domande in questo forum. Dovete sapere, infatti, che sono appena tornata da un giro di ricognizione tra i siti delle case editrici e i forum di chi è nella mia stessa situazione. Dal momento che ho trovato tutto piuttosto deprimente, sono venuta a rifarmi gli occhi con i vostri incoraggiamenti. Grazie anche a voi, mi siete serviti.

    P.S.: Se mancano delle lettere nelle parole perdonatemi, ma la mia tastiera nuova è più dura di un fossile! No, lo dico perchè... avendo dimenticato una "h" tempo fa qualcuno ha voluto farmi passare per ignorantona...

  7. #46
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cheyenne Visualizza il messaggio
    Scritto in Times New Roman 14 sono a circa 400 pagine
    kmetricissimo

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Buona fortuna

    Non preoccuparti della lunghezza, c'è gente che legge altre cose oltre agli sms.

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    kmetricissimo
    E' d'obbligo... Quello della lunghezza è davvero il problema che mi preoccupa di più. Prima avevo timore fosse troppo corto e ora ho paura che sia troppo lungo...

    Mamma mia, perchè le cose non vengono mai giuste e perfette???

  10. #49
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cheyenne Visualizza il messaggio
    E' d'obbligo... Quello della lunghezza è davvero il problema che mi preoccupa di più. Prima avevo timore fosse troppo corto e ora ho paura che sia troppo lungo...

    Mamma mia, perchè le cose non vengono mai giuste e perfette???
    Non farti problemi di lunghezza, devi solo preoccuparti di riuscire a tenere alta l'attenzione del lettore nel corso di tutto il libro.

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 11:14
  2. Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:26
  3. il mio libro...
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 12:30
  4. Il mio libro
    Da L (Elle) nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 13:13
  5. libro
    Da vinz47 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 20:37