Errore di battitura corretto.
Va bene, Sally?
Ehi, però, che crudeltà! Perfino sul codice civile ho trovato un errore, e ben peggiore rispetto al mio!
Mi hai proprio distrutto per una piccola "h"!
D'accordo, ora che abbiamo risolto la questione "verbo avere/o disgiuntivo" spero che cambierai idea... insomma, ti garantisco che in un libro o in un tema non farei mai un errore del genere.
E, poi, come ho detto, "errare è umano", e io non ho certo la pretesa di essere una dea...
(beh, magari "regina del mondo" ci può stare, ma dea proprio no )
ma infatti nessuno ti costringe ad usare un linguaggio aulico in un forum e soprattutto gli errori di battitura si fanno, è umano, tranquilla!
(io ad esempio so che non dovrei dire "ad usare", in un esame all'uni non lo scriverei mai, eppure sul forum lo faccio spesso ^^ e qui avrei dovuto usare una punteggiatura diversa, ma non l'ho fatto!)
in bocca al lupo, ancora
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Thank you very much, Holly!
E' da un po' che manco... quindi, se non vi disturba, vorrei tenervi un po' aggiornati su quanto è accaduo in questi ultimi mesi:
Ok, per prima cosa, vi informo che sono passata alla seconda stesura.
Devo ammettere che sono soddisfatta di me stessa, perchè rispetto alla prima sono migliorata moltissimo. Ora ci sono più particolari, la trama è più abbordabile e tutto ha un tono più... "serio".
Ora come ora il libro si sta allungando. Scritto in Times New Roman 14 sono a circa 400 pagine (ho cambiato l'mpaginazione dalla prima stesura), e considerate che ho riscritto più o meno i 3/4 dell'intera storia.
Al momento alcuni miei amici mi stanno conigliando. Sono un gruppetto di quattro "fedelissimi" che mi sta aiutando davvero troppo, come avessero più interesse di me a vedere la mia storia nelle librerie. Vorrei ringraziarli tutti: Kia, Fab, Giuly1 e Giuly2. Grazie, se leggete questo messaggio, mille grazie. E non solo perchè state leggendo le mie "mostruosità" più di quanto sia umanamente concepibile, ma anche perchè, seplicemente, esistete.
Infine, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno scritto e risposto alle mie domande in questo forum. Dovete sapere, infatti, che sono appena tornata da un giro di ricognizione tra i siti delle case editrici e i forum di chi è nella mia stessa situazione. Dal momento che ho trovato tutto piuttosto deprimente, sono venuta a rifarmi gli occhi con i vostri incoraggiamenti. Grazie anche a voi, mi siete serviti.
P.S.: Se mancano delle lettere nelle parole perdonatemi, ma la mia tastiera nuova è più dura di un fossile! No, lo dico perchè... avendo dimenticato una "h" tempo fa qualcuno ha voluto farmi passare per ignorantona...
Buona fortuna
Non preoccuparti della lunghezza, c'è gente che legge altre cose oltre agli sms.