Però muore un bel po di gente XD Figata XD
Direi che mi offendi ma non è vero. XD
Beh naturalmente per essere grandi dovremmo spararci in endovena Jodorowsky (bellissimo e geniale per carità) dalla mattina alla sera. Oppure discutere sull'enigma di Kasper Hausen e cose simili certo.
Ma per favore Twix dai!
Tutto questo detto da una scout non lo accetto XD (senza offesa eh, ma ci stava bene )
Jodorowsky è un mito oltre a scrittore, regista e altri lavoretti, lavora in una rivista, ha una sua sezione di cure magiche, è troppo fantastico e polemico!
Comunque, per rimanere in topic, prima mi piaceva Potter, ora mi interesso per un altro tipo de narrativa..
Inoltre aggiungo che io la studio la narrativa, i grandi classici e quella moderna. Indi per cui posso dire, con preofessionale acutezza (modestia a parte ) che Harry Potter è scritto davvero bene. Con molta attenzione per i particolari.
Che poi sia un fenomeno commerciale immenso non deve importare.
Che poi interessi ai bambini non deve importare.
Non si può giudicare non leggendo e non vedendo. Prima si legge, poi si discute
si vero non é scritto male peró a mio avviso é un mix di cose lette e rilette nella letteratura di quel tipo.
Poi vabbé non amo molto il genere quindi forse non lo apprezzo come si dovrebbe
forse xo nn lo so xk tu nn vedi ermione vedi emma watson ()
forse la rowling nn voleva rappresentare 1 figa intelligentissima ma 1 cesso sekkiona. io mi ricordo ankora tanti libri fa ke il libro diceva con i denti davanti sporgenti x es e emma watson ce l'a?
c'e..