ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 126

Harry Potter 7, ecco come finisce. (finale vero)

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so ke se avrebbero preso un cesso sarebbe stata 1 altra cosa...
    cmq sto sputando in cielo xk io sn 1 suo fun...e se fosse 1 cesso sicuramente no.. dico solo ke in realta nel libro nn era tutta sta gran figa....forse

    per erri ai ragione e 1 coglione prima moccio chang poi ginni ke gusti di merda ci manca solo luna

    Ultima modifica di errante92; 10/1/2008 alle 14:11

  2. # ADS
     

  3. #32
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Strano il finale che ho letto io narrava l'avvincente intreccio sessuale tra Harry e Draco Malfoi, erano così contenti di mostrarsi reciprocamente i loro serpe verde....

  4. #33
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho letto in 3 giorni netti, pensare che lunedi non sono neanche andato a scuola per poterlo finire...
    il finale, in effetti è un po, banale. Per uno che dice di essere il signore oscuro, il mago più forte e potente del mondo, è tremendamente ignobile che sia finito cosi...mi aspettavo una vera lotta tra lui e Harry...
    Invece un banale incantesimo...
    E poi voglio ricordare a chi diceva che Ginny è meglio di Hermione: non c'è paragone ragazzi...dai!!!
    Una Hermione, soprattutto Emma Watson del film dovrebbe essere la più corteggiata della scuola a giudicare dalle altre ragazze...invece tutti la scansano...le cose sono due: o i maghetti sono tutti gay o lei puzza!!!!

    E poi non capisco come può Hermione finire la saga ed essere ancora vergine..se fosse capitata nella mia scuola di lei non resterebbe altro che qualche vestito strappato, ve lo assicuro!!

  5. #34
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da errante92 Visualizza il messaggio
    . io mi ricordo ankora tanti libri fa ke il libro diceva con i denti davanti sporgenti x es e emma watson ce l'a?
    c'e..
    si hai ragione, ma non dimenticare che un'attrice per poter lavorare nel mondo dello spettacolo deve avere comunque il suo fascino.
    E poi, se non lo sai, la Rowling stessa, insieme ai vari registi, ha scelto cast e ambiente.
    Quindi se l'autrice ha detto che Emma va bene, non ci può essere discussione.

  6. #35
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    Io l'ho letto in 3 giorni netti, pensare che lunedi non sono neanche andato a scuola per poterlo finire...
    il finale, in effetti è un po, banale. Per uno che dice di essere il signore oscuro, il mago più forte e potente del mondo, è tremendamente ignobile che sia finito cosi...mi aspettavo una vera lotta tra lui e Harry...
    Invece un banale incantesimo...
    E poi voglio ricordare a chi diceva che Ginny è meglio di Hermione: non c'è paragone ragazzi...dai!!!
    Una Hermione, soprattutto Emma Watson del film dovrebbe essere la più corteggiata della scuola a giudicare dalle altre ragazze...invece tutti la scansano...le cose sono due: o i maghetti sono tutti gay o lei puzza!!!!

    E poi non capisco come può Hermione finire la saga ed essere ancora vergine..se fosse capitata nella mia scuola di lei non resterebbe altro che qualche vestito strappato, ve lo assicuro!!


    Cosa non vi è chiaro nella semplice e gentile frase: "niente spoiler" !!!!!????

  7. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti sti problemi su ermione a me andrebbe bene anche quella tipa strana e fuori come un balcone che c'è in harry potter e l ordine delloa fenice... il film naturalmente

  8. #37
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio

    Cosa non vi è chiaro nella semplice e gentile frase: "niente spoiler" !!!!!????
    se volete v faccio un disegnino esplicativo...

  9. #38
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ragassuoli, vi ricordo che questo topic si intitola: "Ecco il finale", quindi è un topic adatto per lo spoiler

    modalità cagacazzi on

  10. #39
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    ragassuoli, vi ricordo che questo topic si intitola: "Ecco il finale", quindi è un topic adatto per lo spoiler

    modalità cagacazzi on

    SI vabbè ma non è giusto (tu dovresti sostenermi )

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Direi che mi offendi ma non è vero. XD

    Beh naturalmente per essere grandi dovremmo spararci in endovena Jodorowsky (bellissimo e geniale per carità) dalla mattina alla sera. Oppure discutere sull'enigma di Kasper Hausen e cose simili certo.
    Ma per favore Twix dai!


    Tutto questo detto da una scout non lo accetto XD (senza offesa eh, ma ci stava bene )
    ho capito però..
    Io ho letto i primi 4 quand'ero piccola.. ora non lo farei mai.. non perché siano brutti o scritti male.. ma perché come temi, la storia.. non va bene per la mia fascia d'età .. non che la fantasia debba essere negata agli adulti.. però .. cioè non so se mi spiego XD

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Harry potter (attenzione: si discute anke del finale)
    Da Fuori di testa 88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 187
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 15:24
  2. Harry potter II
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 21:28
  3. harry potter 4
    Da sirius007 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 16:10