Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Non lo leggerò XD
HP è una saga che va bene per i bambini delle elementari.
giá
-
Quote:
twixina
Non lo leggerò XD
Ma anche no :lol:
-
Quote:
DiVX
Una mia amica l'ha già finito e mi ha detto come finisce, o meglio il gossip principale, che è un po' quello che i fan di HP vogliono sentirsi dire.
Voldemort muore.
Harry e Ginny si sposano e hanno 3 figli.
Hermione e Ron si sposano e hanno 2 figli.
Finale banale. -.-
Ma finisce proprio così :o
Ma c'era già stata una fuga di notizie riguardo al finale, e a quanto pare era proprio quello che hai detto
-
Però muore un bel po di gente XD Figata XD
-
Quote:
twixina
Non lo leggerò XD
Direi che mi offendi ma non è vero. XD
Beh naturalmente per essere grandi dovremmo spararci in endovena Jodorowsky (bellissimo e geniale per carità) dalla mattina alla sera. Oppure discutere sull'enigma di Kasper Hausen e cose simili certo.
Ma per favore Twix dai! :D
Tutto questo detto da una scout non lo accetto XD (senza offesa eh, ma ci stava bene :D)
-
Quote:
Il lupo
Direi che mi offendi ma non è vero. XD
Beh naturalmente per essere grandi dovremmo spararci in endovena Jodorowsky (bellissimo e geniale per carità) dalla mattina alla sera. Oppure discutere sull'enigma di Kasper Hausen e cose simili certo.
Ma per favore Twix dai! :D
Tutto questo detto da una scout non lo accetto XD (senza offesa eh, ma ci stava bene :D)
Jodorowsky è un mito :050: oltre a scrittore, regista e altri lavoretti, lavora in una rivista, ha una sua sezione di cure magiche, è troppo fantastico e polemico! :050:
Comunque, per rimanere in topic, prima mi piaceva Potter, ora mi interesso per un altro tipo de narrativa..:)
-
Inoltre aggiungo che io la studio la narrativa, i grandi classici e quella moderna. Indi per cui posso dire, con preofessionale acutezza :lol: (modestia a parte :lol:) che Harry Potter è scritto davvero bene. Con molta attenzione per i particolari.
Che poi sia un fenomeno commerciale immenso non deve importare.
Che poi interessi ai bambini non deve importare.
Non si può giudicare non leggendo e non vedendo. Prima si legge, poi si discute :nice:
-
Quote:
Il lupo
Inoltre aggiungo che io la studio la narrativa, i grandi classici e quella moderna. Indi per cui posso dire, con preofessionale acutezza :lol: (modestia a parte :lol:) che Harry Potter è scritto davvero bene. Con molta attenzione per i particolari.
Che poi sia un fenomeno commerciale immenso non deve importare.
Che poi interessi ai bambini non deve importare.
Non si può giudicare non leggendo e non vedendo. Prima si legge, poi si discute :nice:
Io l'ho detto e lo ridico, per me la donna che ha scritto la saga di HP e' un genio.
-
si vero non é scritto male peró a mio avviso é un mix di cose lette e rilette nella letteratura di quel tipo.
Poi vabbé non amo molto il genere quindi forse non lo apprezzo come si dovrebbe :D
-
Quote:
BRutto_Gay
ma vuoi mettere farlo con quella GRAN figa di Hermione? cioè..i fan apprezzeranno?
Il senso di questi libri è dimostrare che :Harry Potter è un fallito, ha avuto 5 anni per farsela..ma diocristo!
forse xo nn lo so xk tu nn vedi ermione vedi emma watson (:P:P:P)
forse la rowling nn voleva rappresentare 1 figa intelligentissima ma 1 cesso sekkiona. io mi ricordo ankora tanti libri fa ke il libro diceva con i denti davanti sporgenti x es e emma watson ce l'a?
c'e..