Visualizzazione stampabile
-
Non lo leggerò XD
HP è una saga che va bene per i bambini delle elementari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
ma vuoi mettere farlo con quella GRAN figa di Hermione? cioè..i fan apprezzeranno?
Il senso di questi libri è dimostrare che :Harry Potter è un fallito, ha avuto 5 anni per farsela..ma diocristo!
Io preferisco Ginny:D
E anche quella stramba lunatica dell'ultimo film mi ispira, forse perché è piccola e bianca come un lenzuolo, boh, e poi ha tipo una voce da assassina, mi piaceXD
Harry Potter non è un fallito, salva il mondo una volta l'anno.
-
ah io l'ultimo non l'ho vistoXD
però resto del parere che tutto ciò sia per dire: guardate questo idiota, era un leader ma alla fine si ritrova con la più brutta , due bambini e un sacco di debiti ( perchè ovviamente quanto vuoi che guadagna un maghetto?)
-
Quote:
BRutto_Gay
ah io l'ultimo non l'ho vistoXD
però resto del parere che tutto ciò sia per dire: guardate questo idiota, era un leader ma alla fine si ritrova con la più brutta , due bambini e un sacco di debiti ( perchè ovviamente quanto vuoi che guadagna un maghetto?)
Allora, primo Ginny non è brutta.
Secondo, terzo e quarto, al giorno d'oggi la gente non fa tre figli (non due) se non può permetterselo (almeno che non sia magicamente distratta), quindi vuol dire che come mago guadagna eccome, magari è diventato tipo Ministro della Magia, o intagliatore di bacchette magiche.
LOL che stronzata.
-
la verità è che...Harry Potter NON esiste
-
Quote:
BRutto_Gay
la verità è che...Harry Potter NON esiste
Però Ron sì.
-
x fortuna esiste Ron :lol:
-
Quote:
Coso
Aahah, novello Luke Skywalker..
Comunque a quanto pare Harry si conferma migliore di quel poveretto di Ron, 3 figli contro 2. D'altronde Ginny è rossa e si sa cosa si dice delle rosse.. I fan apprezzeranno.
Rossa de cavèi, golosa de usèi?
-
Coso e Brutto Gay sono cosi' avvincenti in questo scambio di opinioni :| :lol:
-
nonleggononleggononleggononleggoooo
Ah brutti schiff... non valeee:cry::cry:
io devo aspettare fino alla fine degli esami venerdì per leggerooooo