Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
ti ammiro e ti sostengo in questa causa di difesa contro le arti che reputano fuori luogo tutti coloro che leggono Arrì dopo i 13 anni. :cry:
comunque causa esami (andati egregiamente :nice: ) l'ho finito giusto qualche minuto fa :| ... ma :|... Albus Severus?:|... delusione...
Alla grande XD grazie sostenitrice :D
-
che pizza ce l'ho lì sulla scrivania e non ho mai tempo di leggerlo :evil:
-
Quote:
chica_latina
si, ma un libro non si legge solo per il senso che trasmette.
si guarda lo stile, i personaggi, le vicende, le emozioni che suscita.
cioè Harry Potter anche se si basa su una storia semplice è molto articolato.
ne ho visti pochi di libri scritti così bene riguardo un tema così facile da capire.
Io non ho detto che è scritto male! Sono libri che secondo me andrebbero letti alle elementari.
valentina: ho scritto che questo ultimo libro non lo leggerò.. magari potrebbe farmi cambiare opinione ma non penso proprio. Ripeto che secondo me almeno i primi 4 libri non sono per ragazzi di 18 anni -.- ..
-
A me sinceramente è sempre piaciuto_
:evil:
Sempre a criticare tutto.
Era giusto che finisse così.
Di colpi di scena per chi ha letto i libri, ce ne son stati anche troppi.
I primi libri sì, sono un pò per bambini, perchè era questo l'intento della scrittrice.
ma più va avanti e più si articola..anche gente adulta [quindi anche sopra i 18 anni] lo legge.
Bho, ma se uno non legge non puà giudicare costruttivamente cavolo.
-
Ah e aggiungo con enorme piacere, perchè l'avevo sostenuto in un altro topic tempo fa :nice:
-
Quote:
Il lupo
Ah e aggiungo con enorme piacere, perchè l'avevo sostenuto in un altro topic tempo fa :nice:
Anche io :nice:
-
L'ho finito in tre giorni:)
-
Quote:
Bossy
Io l'ho detto e lo ridico, per me la donna che ha scritto la saga di HP e' un genio.
quoto !
:)
-
Quote:
twixina
Io non ho detto che è scritto male! Sono libri che secondo me andrebbero letti alle elementari.
valentina: ho scritto che questo ultimo libro non lo leggerò.. magari potrebbe farmi cambiare opinione ma non penso proprio. Ripeto che secondo me almeno i primi 4 libri non sono per ragazzi di 18 anni -.- ..
Potrei appoggiarti, se non fosse anche vero che i numeri dal 5° al 7° non li darei con tanta leggerezza in mano a dei bambini, sono molto forti.
-
Quote:
aNeMy
Potrei appoggiarti, se non fosse anche vero che i numeri dal 5° al 7° non li darei con tanta leggerezza in mano a dei bambini, sono molto forti.
E tra l'altro anche i piu' belli (io includerei anche il 4 pero') !