Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Non lo leggerò XD
HP è una saga che va bene per i bambini delle elementari.
:045:
-
sisi fanaticissima...io adoro ron :) e qundo hermione nel mezzo della battaglia è andata (finalmente) a baciarlo sono stata felicissima
-
Quote:
bacidaroma
Ma sembra una telenovela
quoto :?
-
-
Quote:
aNeMy
Chiamasi saga :roll:
:lol: :050:
-
non l ho ancora finito...scuola e cecagna(non ci vedo + ho sempre sonno xD) persistente mi impediscono di finirlo...sto oltre la metà cmq...è mooolto bello...e nn sembra quasi harry potter col fatto ke nn stanno a scuola (spoiler?no dai sarò l unica a nn averlo finito xD)...
cupo..dark...scritto bene cm sempre...e sono felice di vedere ke ho capito tutto nonostante avessi letto in inglese il 6 ^^
-
Quote:
abbina
sisi fanaticissima...io adoro ron :) e qundo hermione nel mezzo della battaglia è andata (finalmente) a baciarlo sono stata felicissima
nooooooooooo
ma io nn ci sn arrivata << vabbe si sapeva ghgh
-
scusami io fonchè nn ho finito il libro nn sn entrata e mi guardavo bene dal farlo, in questo topic.mentro leggo l'ultimo harry potter nn mi vado a leggere cm finisce!!
-
Quote:
abbina
scusami io fonchè nn ho finito il libro nn sn entrata e mi guardavo bene dal farlo, in questo topic.mentro leggo l'ultimo harry potter nn mi vado a leggere cm finisce!!
per l'appunto XD
-
Quote:
Il lupo
Ah e aggiungo con enorme piacere, perchè l'avevo sostenuto in un altro topic tempo fa :nice:
l'ho sperato con tutto il cuore anche io, infatti alla fine ho pianto di gioia!!!
lo adoro!!!