Visualizzazione stampabile
-
Harry Potter per bambini?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il primo libro forse...il secondo...MAGARI anche il terzo...
ma dal 4...non credo...il...quinto...DECISAMENTE no!
Non è per bambini.
Credo che...finora, che ne ho letti 6, ancora non so nulla dell'ultimo...ebbene, il 5 è il mio preferito, e poi ha una certa scrittura...cioe..decisamente è orientato a un pubblico piu adulto...
HP è un'opera davvero....
-
un mio amico ha notato degli errori :D il fatto ke harry altre volte pronuncia Voldemort ma non succede nulla...dopo che già era accaduto la prima volta la sera in cui si spezza la bacchetta a Voldemort...
cmq bellissimo...commovente il capitolo della storia di Piton...e chi se l'aspettava? :)
-
bè quando si spezza la bacchetta a voldemort se nn erro è nei primi capitoli quando scappano sulle scope con i sette harry!!bè nn è un errore..avevano gia mangiamorte e voldemort alle calcagna..cosa poteva accadere d'altro??poi quando sono nella scuola alla fine lo ripetono..ma anche in quel caso sapevano già dove fossero
-
l esempio della scuola l'ho fatto anke io al mio amico :D cmq fidati sto tizio è mezzo pazzo filosofo xD non gli sfugge NULLA e non dico ca***e xD
-
nemmeno a me sfugge nulla..;)
-
buuuuuuuuuhhhhhhhh!!! a me dissero che harry moriva di AIDS dopo una relazione con malfoy... e io volevo crederci, per quanto fosse assurda sta cosa.... !buhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! che palle sto finale...
e comunque ginny è brutta e sfigata...e il finale lo conferma...
meglio hermione che si fa quel pezzo d'uomo di ron... altro che harry...
w i ragazzi rossi!! XD sono pazza
-
ma qualcuno sa quando uscirà il prossimo film "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"?
-
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche in gran parte del mondo il 21 novembre 2008 (from Wikipedia)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche in gran parte del mondo il
21 novembre 2008 (from Wikipedia)
muchas gracias, anche se ho i miei dubbi che lo facciano uscire anche in Italia nella stessa data.
-
beh ovviamente in italia può essere che esce in quella data o magari 1po' dopo... vedremo... tra poco c arrivo al libro Harry Potter e il Principe Mezzosangue... ora sto finendo il 4° e devo leggere ancora il 5° :roll: :)