Visualizzazione stampabile
-
L'ho finito stamattina alle 6, e l'ho appena riiniziato...
bello bello bello :P
mi spice solo un pò per alcune vittime, e perchè sia finita la saga :cry:
ma non l'ho trovato per niente banale, anzi pieno di colpi di scena, e naturalmente scritto molto bene...
e non lo trovo un libro per bambini, almeno non solo...
che dire: bellu :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Potrei appoggiarti, se non fosse anche vero che i numeri dal 5° al 7° non li darei con tanta leggerezza in mano a dei bambini, sono molto forti.
vero, dal 5° in avanti secondo me non sono più per bambini,
o almeno io a dei bambini delle elementari non li darei da leggere...
-
nell'ultimo libro compaiono parole como stonzo e bastardo:D questo nn significa nulla però con le morti e la violenza nn so quanto sia indicato x i più piccoli.secondo me è un libro senza età e a tutti quelli che l'hanno letto dai 6 ai 99 anni è piaciuto.io sono leggermente di parte perchè sono un pò fanatica però l'ho trovato bellissimo:)
-
Quote:
Lerajies
Io speravo che Potter morisse, ma immagino che non si volesse abusare troppo della morte da eroe valoroso.
doveva morire cadendo dalle scale
:lol:
-
Finito stamattina.
:| rimasta così.
Senza dubbio è molto bello, scritto veramente bene, come gli altri.
-
Quote:
abbina
nell'ultimo libro compaiono parole como stonzo e bastardo:D questo nn significa nulla però con le morti e la violenza nn so quanto sia indicato x i più piccoli.secondo me è un libro senza età e a tutti quelli che l'hanno letto dai 6 ai 99 anni è piaciuto.io sono leggermente di parte perchè sono un pò fanatica però l'ho trovato bellissimo:)
Anche tu fanatica?? Beh allora siamo almeno in due. Non per niente ho letto almeno tre volte ciascun libro escluso il settimo e ho visto almeno quattro volte ciascun film. Se non sono un fanatico io.....:)
Comunque quello che mi è piaciuto di più è stato il terzo capitolo perchè compare il mio personaggio preferito che è Sirius
-
Anche a me piace Sirius :050:
Però anche Lupin mi arrapa eh :lol:
-
Quote:
rusticone
Anche tu fanatica?? Beh allora siamo almeno in due. Non per niente ho letto almeno tre volte ciascun libro escluso il settimo e ho visto almeno quattro volte ciascun film. Se non sono un fanatico io.....:)
Comunque quello che mi è piaciuto di più è stato il terzo capitolo perchè compare il mio personaggio preferito che è Sirius
uddio allora io son messa ancora peggio :|letti tutti apparte gli ultimi due alemeno 5/6 volte... gli ultimi due 2 volte ciascuno... di cui l'ultimo letto 2 volte in 5 giorni(vabbè non avevo niente da fare...)
cmq veramente non ha età, ed è assurdo dire che è per bambini...
-
Quote:
aNeMy
Anche a me piace Sirius :050:
Però anche Lupin mi arrapa eh :lol:
Sirius è un figo :P:P
-
A me arrapa la Mc Grannit *****, mi fa pensare un po' a Rum :lol: :P