il libro che scriverà moccia quando i lucchetti non venderanno più.Originariamente inviata da girl89
il libro che scriverà moccia quando i lucchetti non venderanno più.Originariamente inviata da girl89
EH??Originariamente inviata da illusione
fa cagare. e io che volevo essere fine...Originariamente inviata da =Bossy=
De gustibus non est disputandumil libro che scriverà moccia quando i lucchetti non venderanno più.
niente d nuovo sul fronte occidentale di remarque... t va venire il mescolino... --> :smt087
cent'anni di solitudine e il piccolo principe
Il vecchio e il mare (Hemingway)
Addio alle armi (Hemingway)
Germinale (Emile Zola)
Uno nessuno centomila(Pirandello)
Se questo è un uomo (Levi)
I libri della giungla (Kipling)
E mi fermo perchè se continuo finisco domani mattina....
vi consiglio di leggere un giorno della mia vita di bobby sands.
è il diario di un prigioniero irlandese che combatte per veder riconosciuti i diritti di prigioniero politico.il libro è molto duro ma ti fa riflettere moltissimo sulla crudeltà umana (in questo caso dell esercito inglese) e sul fortissimo desiderio di libertà che anima il cuore di ogni prigioniero..
consigliatissimo.
ah, dimenticavo bobby sands è morto nel campo di concentramento di h block nei pressi di belfast, irlanda del nord,aveva cominciato uno sciopero della fame per essere riconusciuto come prigioniero politico durante il governo della tatcher, la quale, manco a dirlo, non ha accettato le sue richieste.è morto dopo 66 giorni segiuto da altri 9 connazionali.
tutto questo nel 1981.se questa è democrazia
i libri di paulo coelho in particolare "sulla sponda del fiume dedra mi sono seduta e ho pianto" x k ama i libri un pò mistici e poi assolutamente "paula" di isabel allende...ogni volta k lo leggo è una coltellata la cuore assolutamente stupendo xk nn l'ha letto lo consiglio vivamente...ti cambia la vita.
star girl-jerry spinelli...sembra da ragazzine ma è veramente 1libro da leggere...cm anke "gridare amore dal centro del mondo" di kyoichi katayama!!!