ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 110

Vampire story...

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho letto tuttotuttotutto di questi autori sul tema "vampirismo". (si fa per dire.) Rice, L.K. Hamilton, Meyer (anche se non mi sono piaciuti)
    Le Fanu, Gautier , Polidori , Maupassant, Tolstòj (con i Vurdalak), Norman Spinrad...

    ma il mio prediletto rimarrà "dracula" di Bram Stoker.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ho comprato intervista col vampiro, ma ancora devo leggerlo. Aspetterò l'estate per dedicarmici

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    "dracula" di brahm stocker
    mi sa che devi scriverlo meglio

  5. #44
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady_in_black Visualizza il messaggio
    mi sa che devi scriverlo meglio

    e vabbè pardon moi madamoiselle

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e vabbè pardon moi madamoiselle
    mon dieu...lasciamo stare il francese
    erreur pardonné messire.

  7. #46
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady_in_black Visualizza il messaggio
    mon dieu...lasciamo stare il francese
    erreur pardonné messire.


  8. #47
    nour
    Utente bannato

    Predefinito

    ma fanno schifo i libri di vampiri

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    E' uscito il secondo libro, new moon..vi farò sapere
    new moon lascia molto spazio al personaggio di jacob e quindi ai licantropi, per cui non posso dire che sia bello come il primo...

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    allora... io vado pazza x i libri della meyer (s'era capito?)
    ora sto leggendo intervista col vampiro, e mi piace molto, quindi ho intenzione di leggere anke gli altri delle cronache dei vampiri. oltre a vedere i film, ho letto anke la trilogia di underworld. e poi mi è piaciuto molto anke cacciatori di vampiri, di colleen gleason, anke se lì i vampiri sn cattivi e nn sn i protagonisti.
    anche io ho sentito "cacciatori di vampiri"... il fatto è che andando matta per i vampiri, non riesco a leggere dei libri in cui si parli esclusivamente di come ucciderli... per esempio, buffy mi piace, ma la visione dei vampiri non mi piace perchè li uccide.. non so se sono riuscita a spiegarmi...
    Ho letto un libro:"Vampiri" di cui hanno fatto anche il film, e li si parla proprio dein cacciatori di vampiri e come fare ad uccidere questi... insomma un pò come se gli zombie arrivassero e i protagonisti devon sterminarli.. non mi piace sta cosa
    Ultima modifica di maya; 5/6/2008 alle 19:39

  10. #49
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    dato che siamo in argomento e dato che ultimamente non sto facendo altro che cercare di aumentare la mia biblioteca con libri di vampiri e lupi mannari, vi posso segnalare anche alcuni libri: uno (che nn credo sia uscito da molto.. anzi..) si chiama "Il diario del Vampiro - il risveglio" [TRAMA: Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, per cercare un po' di brivido, intreccia una relazione con il bel tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio così per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli contrapposti in una millenaria guerra, si contenderanno il suo cuore e il suo destino.]
    Un altro che piu che un libro è una spece di "saga" di cui han fatto anche un telefilm su sky, questa spece di saga si chieme "odissea vampiri" ovviamente i titoli sono diversi, fino ad ora ne ho trovati 4; poi ho trovato quest'altro libro:"La lunga notte" [TRAMA:Una ragazza come Francesca non dovrebbe desiderare altro che un fidanzato premuroso che le chieda di sposarlo, ma qualcosa dentro di lei è inquieto e cerca una strada diversa. È proprio questo che permette ad un affascinate ragazzo di farsi spazio nella sua vita: capelli castano scuro lunghi sulle spalle, occhi nocciola, carnagione molto chiara, forse un po’ troppo. Come una brezza notturna, Tiziano giunge da lei con una proposta che non può essere rifiutata: diventare un vampiro e godere della vita immortale al suo fianco.
    Ogni notte Francesca impara cosa voglia dire essere un vampiro, tra il sangue caldo e le braccia del suo compagno. Ma una vita lunga significa anche molto tempo per farsi dei nemici, come sa bene Tiziano, e quando questi ritornano l’unica possibilità di salvezza è la fuga.
    Per spiegare alla sua compagna le radici dell’odio che spinge altri immortali a dargli la caccia, Tiziano racconta la sua storia, partendo dalla Sicilia del ’700 e passando per Roma, Parigi e Praga, tra il passato e il presente, tra dolori, avventure, orrori ed erotismo. Ma i tempi cambiano, e con loro le persone ed i vampiri, seppur con lentezza; così, tre secoli di tenebre troveranno il loro epilogo in una sola, lunga notte.]
    ALTRI LIBRI SONO:
    • Carmilla
    • il bacio d'argento
    • la morta innamorata
    • la lunga notte
    • Vampiro delle brume (le nebbie di ravenloft vol.2)
    • dopo mezzanotte
    • il vampiro che mi amava (seguito di dopo mezzanotte)
    • il vangelo dei vampiri
    • il bacio della tenebra
    • Be mine tonight
    • Night of the huntress
    • taken by the night
    • the brotherhood of blood (questo insieme ai 3 titoli sovracitati sono una serie)
    • My demon's kiss [primo romanzo della saga "Bound in Darkness", una nuova serie di romance dark gotici, come li definisce la stessa autrice Lucy Blue, ad ambientazione medievale. Da noi, la sua uscita è prevista per dicembre tra i Romanzi Mondadori Mystère, col titolo "Il bacio della tenebra"!]
    • il bacio di mezzanotte
    • Vampire knights
    • sette giorni per l'eternità
    E queste sono le ultime scoperte... ^^ oltre a quelle già citate ovviamente
    Ultima modifica di maya; 5/6/2008 alle 19:35

  11. #50
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho anche letto I Cacciatori Di Vampiri di Colleen Gleason . La trama è carina anche se i vampiri non sono proprio visto come intendo io . Comunque mi ha preso molto e aspetto il secondo libro della saga .
    Poi ho letto Scelti Dalle Tenebre della Rice. E ovviamente mi è piaciuto tantissimo .
    Ora ho appena iniziato La Regina Dei Dannati. Vi farò sapere

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - If I was your vampire
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 18:30
  2. moggi story 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:10
  3. HIM - Vampire Heart
    Da Joe Black nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:36
  4. DVD di Buffy vampire slayer
    Da Bonnie Tyler nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 19:22