Stai scherzando, vero? Sei un ... !!! Non ti devi assolutamente permettere di paragonare la saga di Twilight a quella cagata di 3msc! Io ti ammazzo!!!
.....
Dopo averti mostrato la mia prima reazione e dopo aver fatto un bel respiro profondo ti dico: Ehi, caro, non ti conviene paragonare le schifezze di Moccia ai sublimi libri che scrive la Meyer, altrimenti le mie mani potrebbero ritrovarsi casualmente attorno al tuo collo per cercare di strozzarti Kiss kiss
[Non ci far caso]
Miss.Fairy, anche se stai scherzando, non è permesso usare quel tono tanto meno l'ultima frase che hai scritto in rosso
COSAA?? -___- ma twilight non ha niente a che fare con un libro di moccia ma neanchè lontanamente,e non è una storia come 3msc non insultate questo grande libro mettendolo a pari passo con quella schifezza che fa federico moccia che vi taglio la lingua a tutti U_U.
Io ho seguito tutti i libri,inanzitutto il libro prende spunto da una leggenda ovvero quella dei vampiri,che ha un suo fascino misterioso e intrigante a mio avviso.
La storia non è banale anzi succedono molte cose che neanchè io sono riuscita a prevedere e non c'è niente di scontato.
Per finire non parla solo damore,ma anche un libro d'avventura e di fantasia perchè i personaggi sono sempre in continuo pericolo e più volte devono sconfiggere numerosi nemici.
Oltretutto l'autrice di questa saga da all'amore qualcosa di veramente importante,di delicato e fragile...mi sono appasssionata subito a questa storia perchè non è sdolcinata, come i romanzi di moccia che fanno smoccolare T_T.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma della Hamilton io ho il Circo dei Dannati come secondo libro
si ma comunque sono impossibili da trovare, ho girato tutte le librerie della città e nessuno ha il quarto e successivi!!!
sono disperata!! voglio sapere come continua!!
accidenti, peccato, resti mortali lo cercavo in edizione economica... vabbè, intanto leggerò il circo dei dannati, visto ke l'ho comprato x sbaglio.
cmq ho finito finchè non cala il buio. mah, confermo la mia prima impressione: una mezza delusione. nn è ke sia brutto, xò nn mi ha fatto nè caldo nè freddo, e ci sn rimasta male, visto ke erano mesi ke avevo voglia di leggerlo.
io preferisco leggerli di fila...