certo che è uscito, io della hamilton ho tutti i libri, però non puoi prenderli tutti in versione economica, perchè nemmeno io li ho trovati.
il secondo infatti l'ho preso nella versione normale x' quella economica non c'è ancora
Visualizzazione stampabile
:| Stai scherzando, vero? :x Sei un ... !!! Non ti devi assolutamente permettere di paragonare la saga di Twilight a quella cagata di 3msc! :evil: Io ti ammazzo!!! :021: :097:
.....
Dopo averti mostrato la mia prima reazione e dopo aver fatto un bel respiro profondo ti dico: Ehi, caro, non ti conviene paragonare le schifezze di Moccia ai sublimi libri che scrive la Meyer, altrimenti le mie mani potrebbero ritrovarsi casualmente attorno al tuo collo per cercare di strozzarti :nice: Kiss kiss :kiss:
:lol: :lol: [Non ci far caso] :lol: :lol:
Miss.Fairy, anche se stai scherzando, non è permesso usare quel tono tanto meno l'ultima frase che hai scritto in rosso
COSAA?? -___- ma twilight non ha niente a che fare con un libro di moccia ma neanchè lontanamente,e non è una storia come 3msc non insultate questo grande libro mettendolo a pari passo con quella schifezza che fa federico moccia che vi taglio la lingua a tutti U_U.
Io ho seguito tutti i libri,inanzitutto il libro prende spunto da una leggenda ovvero quella dei vampiri,che ha un suo fascino misterioso e intrigante a mio avviso.
La storia non è banale anzi succedono molte cose che neanchè io sono riuscita a prevedere e non c'è niente di scontato.
Per finire non parla solo damore,ma anche un libro d'avventura e di fantasia perchè i personaggi sono sempre in continuo pericolo e più volte devono sconfiggere numerosi nemici.
Oltretutto l'autrice di questa saga da all'amore qualcosa di veramente importante,di delicato e fragile...mi sono appasssionata subito a questa storia perchè non è sdolcinata, come i romanzi di moccia che fanno smoccolare T_T.
ma della Hamilton io ho il Circo dei Dannati come secondo libro :|
si ma comunque sono impossibili da trovare, ho girato tutte le librerie della città e nessuno ha il quarto e successivi!!!
sono disperata!! voglio sapere come continua!! :D
accidenti, peccato, resti mortali lo cercavo in edizione economica... vabbè, intanto leggerò il circo dei dannati, visto ke l'ho comprato x sbaglio.
cmq ho finito finchè non cala il buio. mah, confermo la mia prima impressione: una mezza delusione. nn è ke sia brutto, xò nn mi ha fatto nè caldo nè freddo, e ci sn rimasta male, visto ke erano mesi ke avevo voglia di leggerlo.
io preferisco leggerli di fila...