Assolutamente Anne Rice e Bram StockerOriginariamente inviata da AnOmAlA
poi non ne ho letti altri...
Assolutamente Anne Rice e Bram StockerOriginariamente inviata da AnOmAlA
poi non ne ho letti altri...
BladeI, Blade II, Blade Trinity?Originariamente inviata da theris
Intervista col vampiro e la regina dei dannati???
Li ho visti tutti!!!!
twiligth è il mio libro preferito <3Originariamente inviata da AnOmAlA
new moon di stephanie meyer l'hai letto?? fantastico <3
magari capitasse a me una cosa del genere
non li hai letti e hai la copertina di twiligth come avatar?Originariamente inviata da pupetta
Originariamente inviata da *Mauro*
libri di vampiri ho iniziato a leggerne da due settimane.
per passare il tempo in spiaggia ho preso Nodo di Sangue della Hamilton e devo dire che mi ha appessionata, appena tornata ho preso il secondo ' Circo dei Dannati' (che ho scoperto essere il terzo in America) e ora ho da poco iniziato Luna Nera.
devo dire che mi piace come scrive lei, e vorresti continuare a leggere al'infinito.
in fatto di film mi vedo costretta a citare, come tutti voi, Intervista col Vampiro... m è proprio piaciuto. e poi anche Dracula di Stoker anche se non l'ho finito!!
l'altro giorno ho cominciato il vampiro di blackwood di anne rice e devo dire che mi sta appassionando molto
Ultima modifica di yllesh; 5/8/2008 alle 13:38
proprio l'altro giorno ho trovato il libro della Rice in libreria, mi son letta la trama e devo dire che è molto interessante.
quando finirò le avventure di Anita Blake potrei dedicarmi alla Rice.. anzi, forse è meglio un po' prima dato che quelli della Hamilton sono tipo una ventina
beh il mito di edward per me nn crollerà tanto facilmente..ho divorato twilight e new moon in due settimane e ora sto a eclipse..è il primo libro di vampiri che leggo ma..il primo di una lunga serie U.U
io ho letto tutti il tre libri della Meyer....e me ne sono innamorata!
Il bacio d'argento l'ho comprato e l'ho letto, ma non è nulla di speciale.... in confronto alla storia di Edward e Bella fa proprio schifo...... in se magari è anche carino, un pò troppo elementare dal mio punto di vista....
intervista col vampiro, ho visto il film e mi è piaciuto.....il libro lo cercherò! XD