io ho letto solo Dracula solo che ancora lo dv finire ...poi pivero Dracula...è un bel libro...però non mi piace il ftt ke Draculo compare ben poko...ke libro su vampiri è?O.O....
poi vorrei leggere qlk1
ho letto Dracula e Intervita Col Vampiro...e devo che mi hanno appassionato molto...sono due libri molto diversi fra di loro perciò non faccio nessun paragone ^^...mi piacerebbe continuare con le cronache dei vampiri della Rice...
Ultima modifica di _Fucked♪TeEnAgeR_; 26/3/2008 alle 22:03
di vampiri ho letto molto.. soprattt mi è piaciuta la saga di anita blake, scritta dalla hamilton. poi ho letto dracula,ma mi ha delusa, intevista col vampiro e i diari segreti della famiglia dracula (na palla assurda). poi l'anno scorso ho comprato twilight.. nn ho ancora letto.. ma vedo k ttt sn a parlare di sto edward.. x me il migliore sarà sempre jean claude!
Adoro i vampiri... però amo le storie di vampiri quando vengono racconbtate dai vampiri stessi... e non quando ci si piazzano in mezzo i cacciatori di vampiri...
per cui come si può ben immaginare mi piace tremendamente "Dracula" e i libri di Anne Rice; cmq ne ho parecchi sull'argomento.. ne cito qualcuno: "Vampiri", "ali nella notte", "I diari della famiglia Dracula", "compagni della notte", "Il signore del male", "Il Vampiro" di polidori, "La morta innamorata" di Gautier, "Carmilla" di Le Fanu, "Le notti di Salem" di king, "Ragazze vive" di Ray Garton, "I guardiani della notte" da cui han tratto anche il film, "Storie di vampiri"... ecc...
belle sotorie ho letto quella di dracula... mi piacciono molto
allora... io vado pazza x i libri della meyer (s'era capito?)
ora sto leggendo intervista col vampiro, e mi piace molto, quindi ho intenzione di leggere anke gli altri delle cronache dei vampiri. oltre a vedere i film, ho letto anke la trilogia di underworld. e poi mi è piaciuto molto anke cacciatori di vampiri, di colleen gleason, anke se lì i vampiri sn cattivi e nn sn i protagonisti.
Ultima modifica di Deryn_Sharp; 4/5/2008 alle 22:34
ho letto quelli di anne rice...sono veramente belli...te li consiglio...ho letto anche i tre libri della meyer...belli anche quelli ma più dedicati sull'amore...
Ultima modifica di Raistlin; 3/6/2008 alle 21:40
Volevo dare un'occhiata al classico per eccellenza, il Dracula di Bram Stoker. Comunque mi sono inoltrato nella serie di Anne Rice, apprezzando Intervista col Vampiro e disprezzando Scelti dalle Tenebre... Però ciò non mi proibirà di dare un'occhiata a La Regina dei Dannati.
molto belli quelli di anne rice e intervista con il vampiro ma il mio preferito è "dracula" di brahm stocker, la trama è molto bella, e il personaggio che mi ha colpito di più è van helsing.... mentre intrervista con il vampiro mi piace anche perchè descrive in pieno com'è un vampiro:galantuomo,romantico, raffinato, dolce e virile, e allo stesso tempo perfido e atroce