si siOriginariamente inviata da AnOmAlA
anche se nn c'entra niente col resto del topic
si siOriginariamente inviata da AnOmAlA
anche se nn c'entra niente col resto del topic
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non fateci caso... è che mi ha incuriosito...Originariamente inviata da AvaAdore
Ho appena finito di leggere "Il ladro di corpi", veramente bello... ora sto leggendo "Memnoch il diavolo", non male neanche questo...
poi voglio prendere quello su Armand e Marius...
cmq il film d'Intervista col vampiro è veramente bello! (tralasciando la versione di Symphony of Devil dei Guns...)
ciao... io amo tutto ciò ke riguardi i vampiri!!!!!! ho letto dracula di bram stoker e parecchi altri libri.... ho tutti i film sui vampiri... van helsing, dracula, vampires, underworld, underworld evolution... te li consiglio tutti... :smt039
Ho letto twilight e mi è piaciuto!
ovvio che mi piacciono, io adoro i vampiri... anne rice rimane cmq la mia preferita..
non ho mai letto i libri che parlano di vampiri, però ultimamente sono molto affascinata. mi piacerebbe leggere il nuovo libro di anne rice il vampiro di blackwood, anche armand il vampiro. qualcuno di voi li ha letti?
Ho ordinato Twilight la settimana prossima mi arriva :p
E' uscito il secondo libro, new moon..vi farò sapereOriginariamente inviata da Pikkula Malkavian
Ho letto Dracula di Bram Stoker, Intervista con Vampiro di Anne Rice, e poi una specie di "diario" di Abraham Van Helsing, una sorta di raccolta di avventure di Van Helsing alle prese con Dracula e altri vampiri in giro per il mondo, mi è piaciuto più che altro perchè forse anche senza volerlo raccoglie e illustra molte leggende e tradizioni popolari legate ai vampiri, diverse a seconda del popolo che le tramanda...
I migliori restano ovviamente Stoker e la Rice