ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

libri:si leggono ancora?

  1. #31
    Str05
    Ospite

    Predefinito librescion

    Io non credo che i libri siano davvero obsoleti, non in generale. Alcuni finiscono per esserlo per gli argomenti trattati o per gli autori incoerenti/noiosi.
    Senza pensare al costo. Sembra una cazzata ma in verità influenza molto questo settore. Del resto le biblioteche sono poco aggiornate e mettono dei limiti a mio parere stressanti per un lettore.
    Cmq sono certa che il mio approccio coi libri non è mai stato influenzato dalla famiglia o dalla televisione.



    E' che l'approccio coi libri ce l'hai con la scuola inizialmente quindi se non ti piace lei è molto probabile che non ti piaccia nemmeno leggere visto che è l'istituzione che ti impone di farlo. Poi, chiaramente, dipende. Io parlo per me. Solo quando ho finito la scuola ho scoperto la vera bellezza di tuffarmi a pesce in una pila di romanzi...

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io guardo spesso la tv e leggo anche molti libri....amo sognare e fantasticare e i libri mi servono a questo...per scappare dalla realtà di tutti i giorni, peccato che con la scuola ho meno tempo ma posso dire di essere un accanita lettrice!!!!!!

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geko
    Se un buon libro ti sa prendere non senti nemmeno la necessità di fare altro. Molte volte si perde la cognizione del tempo mentre si legge e passano le ore senza che te ne accorgi.

    In confronto alla tv che trasmette nel 98% ca**ate, il libro è sicuramente migliore.

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    passo molto più tempo a leggere che a guardare la tv. E poi ho letto dei dati Istat che affermano che i lettori tra i 15 e i 30 anni sono una grande fetta del mercato in progressivo auemnto negli ultimi anni. (con particolare attenzione alla fascia 15-24 anni)

  6. #35
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Non c'è un giorno in cui non leggo..anche perchè è una cosa utile..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. libri, libri e libri...allungano la vita?
    Da Frida4Ever nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:45
  2. Immedesimarsi nei libri...
    Da Holly nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 14:47
  3. libri
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:23
  4. libri a metà
    Da lù nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 19:10