Alla fine ho iniziato Follie di Brooklyn però ho da poco scoperto di avere pure io uno spirito di responsabilità, dunque procedo molto lentamente (in verità non procedo) nella lettura, in favore di una maggiore attenzione alla mia tesi. Oggi ho scritto sei pagine, giubilo e gaudio!
La notte ha cambiato rumore - Maria Dueñas
Io ho letto tutto il ciclo di Hap e Leonard quindi secondo me ti conviene iniziare dal primo e proseguire se ti piace. I romanzi sono in ordine cronologico e quindi conviene leggerli in ordine soprattutto perchè se ti ''affezioni'' a Leonard e Hap puoi notare anche la crescita dei personaggi nel corso dei romanzi. I due sono idealisti e disincantati in Una Stagione Selvaggia e tristemente disillusi e ''stanchi'' in Sotto un cielo Cremisi e in Devil Red.
- Una stagione selvaggia
- Mucho Mojo
- Il mambo degli orsi
- Bad Chili
- Rumble Tumble
- Capitani oltraggiosi
- Sotto un cielo cremisi
- Devil Red
ps: in Devil Red ho notato anche una certa stanchezza dell'autore. Poco ispirato, troppo raffazzonato e secondo me scritto più per motivi contrattuali che per reale voglia da parte dell'autore
Inferno di Dan Brown.
Ho iniziato a leggerlo in treno, al ritorno da Bbbbologna. Da come procede mi pare siano 25€ veramente ben spesi
Anche io voglio leggerlo. Devo difendere Dante. Ok, prendersela con il povero Da Vinci, posso tollerare anche che si sia accanito su Galileo. Ma il mio Dante no. DANTE NO. u.u
Sia chiaro che lo leggerò soltanto per scoprire quante baggianate ha scritto stavolta sul mio Dante.
Fammi sapere poi come ti sembra (e per la tesi sai che ti sono psicologicamente vicina XD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Alessandro Baricco - Una certa idea di mondo
Le fontane del paradiso - Arthur C. Clarke
welsh, serpenti a sonagli.
@Rocknrolf complimenti per l'egregio Charles! mi consigli factotum e post office? io ho letto donne e panino al prosciutto.. belli!
Ultima modifica di Ioria; 22/5/2013 alle 12:30