ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 346 di 420 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,451 a 3,460 su 4192
Like Tree1110Mi piace

Che libro state leggendo in questo momento?

  1. #3451
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    una raccolta dei racconti di Poe

    so di bestemmiare per alcuni...ma per ora il suo stile non mi sta prendendo più di tanto.



  2. # ADS
     

  3. #3452
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Lasciamo stare XD io devo leggere un libro per una tesina e scrivere al prof le mie idee a riguardo, ma secondo me quel poveraccio mi sta dando per dispersa

    Per quanto riguarda Auster, ti ripeto, Follie da Brooklyn non è un capolavoro, ma se ti va di leggere un libro poco impegnativo e abbastanza "spensierato", va più che bene, è molto carino
    Ricordavo le tue perplessità sulla Trilogia di New York, ti farò sapere cosa ne penso di quello... anche perché so che è un genere abbastanza diverso da quello di Follie di Brooklyn.
    Alla fine ho iniziato Follie di Brooklyn però ho da poco scoperto di avere pure io uno spirito di responsabilità, dunque procedo molto lentamente (in verità non procedo) nella lettura, in favore di una maggiore attenzione alla mia tesi. Oggi ho scritto sei pagine, giubilo e gaudio!
    A Holly piace questo intervento

  4. #3453
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    La notte ha cambiato rumore - Maria Dueñas

  5. #3454
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ok, beh, consigliami subito qualche titolo che mi hai incuriosita più di quanto non lo fossi già.

    Ti taggo và, così non ti dimentichi! u.u @Rocknrolf
    Io ho letto tutto il ciclo di Hap e Leonard quindi secondo me ti conviene iniziare dal primo e proseguire se ti piace. I romanzi sono in ordine cronologico e quindi conviene leggerli in ordine soprattutto perchè se ti ''affezioni'' a Leonard e Hap puoi notare anche la crescita dei personaggi nel corso dei romanzi. I due sono idealisti e disincantati in Una Stagione Selvaggia e tristemente disillusi e ''stanchi'' in Sotto un cielo Cremisi e in Devil Red.


    1. Una stagione selvaggia
    2. Mucho Mojo
    3. Il mambo degli orsi
    4. Bad Chili
    5. Rumble Tumble
    6. Capitani oltraggiosi
    7. Sotto un cielo cremisi
    8. Devil Red


    ps:
    in Devil Red ho notato anche una certa stanchezza dell'autore. Poco ispirato, troppo raffazzonato e secondo me scritto più per motivi contrattuali che per reale voglia da parte dell'autore

  6. #3455
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io ho letto tutto il ciclo di Hap e Leonard quindi secondo me ti conviene iniziare dal primo e proseguire se ti piace. I romanzi sono in ordine cronologico e quindi conviene leggerli in ordine soprattutto perchè se ti ''affezioni'' a Leonard e Hap puoi notare anche la crescita dei personaggi nel corso dei romanzi. I due sono idealisti e disincantati in Una Stagione Selvaggia e tristemente disillusi e ''stanchi'' in Sotto un cielo Cremisi e in Devil Red.


    1. Una stagione selvaggia
    2. Mucho Mojo
    3. Il mambo degli orsi
    4. Bad Chili
    5. Rumble Tumble
    6. Capitani oltraggiosi
    7. Sotto un cielo cremisi
    8. Devil Red


    ps:
    in Devil Red ho notato anche una certa stanchezza dell'autore. Poco ispirato, troppo raffazzonato e secondo me scritto più per motivi contrattuali che per reale voglia da parte dell'autore
    So che potrei cercare su google ma ti vedo informato, quindi... sono tutti volumi a sé stanti oppure ci sono delle raccolte?
    Hai letto anche "la sottile linea scura" per caso?

  7. #3456
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Inferno di Dan Brown.
    Ho iniziato a leggerlo in treno, al ritorno da Bbbbologna. Da come procede mi pare siano 25€ veramente ben spesi

  8. #3457
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    Inferno di Dan Brown.
    Ho iniziato a leggerlo in treno, al ritorno da Bbbbologna. Da come procede mi pare siano 25€ veramente ben spesi
    Anche io voglio leggerlo. Devo difendere Dante. Ok, prendersela con il povero Da Vinci, posso tollerare anche che si sia accanito su Galileo. Ma il mio Dante no. DANTE NO. u.u
    Sia chiaro che lo leggerò soltanto per scoprire quante baggianate ha scritto stavolta sul mio Dante.

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Alla fine ho iniziato Follie di Brooklyn però ho da poco scoperto di avere pure io uno spirito di responsabilità, dunque procedo molto lentamente (in verità non procedo) nella lettura, in favore di una maggiore attenzione alla mia tesi. Oggi ho scritto sei pagine, giubilo e gaudio!
    Fammi sapere poi come ti sembra (e per la tesi sai che ti sono psicologicamente vicina XD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #3458
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Alessandro Baricco - Una certa idea di mondo

  10. #3459
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Le fontane del paradiso - Arthur C. Clarke

  11. #3460
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    welsh, serpenti a sonagli.

    @Rocknrolf complimenti per l'egregio Charles! mi consigli factotum e post office? io ho letto donne e panino al prosciutto.. belli!
    Ultima modifica di Ioria; 22/5/2013 alle 10:30

Discussioni simili

  1. In questo momento...
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 15/5/2013, 16:04
  2. Che manga/anime state leggendo/vedendo ora?
    Da cafonaccio nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 340
    Ultimo messaggio: 13/5/2011, 2:42
  3. In Questo Momento?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 20:50
  4. Ke programma o film tv state guardando in qst momento???
    Da Jessikina_91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 14:23