Scusa ma non condivido neanche una parola XD Points of view.
Tra poco mi darò a Federigo Tozzi, sono curiosa come una scimmietta visto che dicono sia valido!
(Poi è toscano e il mio professore ci ha perso la testa, ahahaha)
- - - Aggiornamento - - -
Scusate ma ho visto dopo le vostre risposte, oggi sono un po' fusa. O_O
"Quello che penso io è che una vita di merda non fa automaticamente della persona un buon scrittore", beh, questo lo penso anch'io! Non lo sto difendendo perché ha avuto una vita di merda... se bastasse questo sai quanti scrittori ci sarebbero? Giustificavo la sua monotonia ricercandone le cause nella sua vita... cosa che ho fatto leggendolo.
Offendersi in maniera relativa.. ci stiamo scambiando opinioni, ci mancherebbe... Era per dire, non prendetemi alla lettera.. Magari è brutto pensare che chi lo cita (sì, sto generalizzando XD) lo fa solo per creare un effetto agli altri di "uh mamma come sono profondo!". C'è chi -come me- lo cita perché determinate parole gli hanno affondato il dito nella piaga e riscriverle è un modo per esorcizzarle.
La Svastica sul Sole - Philip K. Dick.
Diario di un sopravvissuto agli zombie.
Per la tesi al momento sto leggendo Lords of the Land (Zertal e Eldar), Esilio (Morris), overcoming zionism (Kovel) e Storia della Palestina moderna (Pappe).Per piacere personale mi sto rileggendo per la miliardesima volta The pillars of the Earth di Follett.
appena iniziato Lee Child "una ragione per morire". parte bene! vediamo come va...
@Holly ho finito Follie di Brooklyn e l'ho trovato molto piacevole, sebbene lontano dall'essere un capolavoro. Comunque Auster scrive davvero bene, come avevo già appurato nei suoi due libri precedentemente letti, ma non entrerà mai nella mia rosa degli scrittori statunitensi contemporanei.
Ora credo iniziero Flatlandia, Abbott.
Io volevo solo dire che ho finito "Inferno" e m'è piaciuto davvero un sacco :3
Che poi tra i libri che mi scelgo io è molto difficile trovarne uno che non mi piace xD