"Requiem for a dream" di Hubert Selby Jr.(rigorosamente in inglese)
Ps. c'è anche il film tratto dal libro, uno dei miei preferiti in assoluto.
"Requiem for a dream" di Hubert Selby Jr.(rigorosamente in inglese)
Ps. c'è anche il film tratto dal libro, uno dei miei preferiti in assoluto.
Il profumo delle foglie di limone - Sánchez Clara
Tokyo Soup - Ryu Murakami
mi sta piacendo davvero tanto
Ho finito ieri "Il tribunale delle anime" di Donato Carrisi, che mi è piaciuto UN SACCO!
Ora mi butterò su "Il Suggeritore", sempre di Carrisi, ne parlano magnificamente bene!
@DoroDanGo io l'ho letto non è male come libro, ora non ricordo bene tutta la storia perchè è passato diverso tempo, ma la protagonista passa diverse situazioni abbastanza complicate e ha una forza clamorosa nell'affrontarle, non voglio raccontarti tutto ma ti consiglio di leggerlo. Mi ha anche trasmesso la voglia di fare dediche con i fiori..dicono molto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La porta oscura: Il viaggiatore - David Lozano
No, ma è una figata! L'unica cosa è che non mi piace come sono scritti i dialoghi: poco realistici. Ma per il resto...
L'ho finito poco fa e mi associo...STUPENDO! Ancora meglio del secondo che pure comunque mi è piaciuto parecchio
Ma "Il suggeritore" è semplicemente magistrale! Una bellissima storia (nella sua crudeltà...) raccontata in maniera stupenda.
Farà sicuramente strada, questo autore, e ci voleva davvero un altro autore italiano di thriller degno che affiancasse quello che finora è quasi una mosca bianca, ossia il bravissimo Faletti.
Oggi ho iniziato a sfogliare un testo universitario, convinta che fosse qualcosa di scontato sulla seconda guerra mondiale invece mi sono ricreduta, anche se ho letto solo il primo racconto..
Andavo a scuola nel terzo reich.. Sarà una lettura interessante.