Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yasha te ne voglio consigliare 2, che ho letto tempo fa e che ho trovato " piacevoli " I "Segreti erotici dei grandi chef " di Welsh e " Beat the reaper " ( in italiano " vedi di non morire " ), romanzo d'esordio di Peter Brown segreti erotici gia letto, e mi è piaciuto molto!! proverò Brown allora!!
Originariamente inviata da Ioria ragazzi, aiuto! ho voglia di un bel thriller.. che abbia azione, personaggi non troppo lineari (ovvero buoni buoni o cattivi cattivi...) e che non sia possibilmente banale e prevedibile. Ho letto tutto Faletti, che mi dite di Jo Nesbo? tutto il ciclo di hap e leonard.
Storia di pazzi e di normali - Mauro Covacich
George R. R. Martin - I Fiumi Della Guerra
Su consiglio di illusione - dovrò iniziare a darti una paga da consulente u.u - Pastorale americana, di Roth
Originariamente inviata da Temperance Su consiglio di illusione - dovrò iniziare a darti una paga da consulente u.u - Pastorale americana, di Roth
never mind...
Ultima modifica di yasha; 19/9/2013 alle 15:40
Originariamente inviata da Rocknrolf tutto il ciclo di hap e leonard. si tratta dei due detective, uno nero e gay? se si avevo letto qualcosa a livello di trama!
Originariamente inviata da Ioria si tratta dei due detective, uno nero e gay? se si avevo letto qualcosa a livello di trama! non sono due detective, sono due che finiscono sempre nei casini e ''investigano'' per uscirne fuori.
Originariamente inviata da Temperance Su consiglio di illusione - dovrò iniziare a darti una paga da consulente u.u - Pastorale americana, di Roth Lo voglio leggere anche io, ma l'ebook costa 7 euro O.o un po' troppi per un ebook -.-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.