Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
te ne voglio consigliare 2, che ho letto tempo fa e che ho trovato " piacevoli "
I "Segreti erotici dei grandi chef " di Welsh e " Beat the reaper " ( in italiano " vedi di non morire " ), romanzo d'esordio di Peter Brown
segreti erotici gia letto, e mi è piaciuto molto!!
proverò Brown allora!!
-
Quote:
Ioria
ragazzi, aiuto! ho voglia di un bel thriller.. che abbia azione, personaggi non troppo lineari (ovvero buoni buoni o cattivi cattivi...) e che non sia possibilmente banale e prevedibile.
Ho letto tutto Faletti, che mi dite di Jo Nesbo?
tutto il ciclo di hap e leonard.
-
Storia di pazzi e di normali - Mauro Covacich
-
George R. R. Martin - I Fiumi Della Guerra
-
Su consiglio di illusione - dovrò iniziare a darti una paga da consulente u.u - Pastorale americana, di Roth
-
Quote:
Temperance
Su consiglio di illusione - dovrò iniziare a darti una paga da consulente u.u - Pastorale americana, di Roth
:049:
-
-
Quote:
Rocknrolf
tutto il ciclo di hap e leonard.
si tratta dei due detective, uno nero e gay? se si avevo letto qualcosa a livello di trama!
-
Quote:
Ioria
si tratta dei due detective, uno nero e gay? se si avevo letto qualcosa a livello di trama!
non sono due detective, sono due che finiscono sempre nei casini e ''investigano'' per uscirne fuori.
-
Quote:
Temperance
Lo voglio leggere anche io, ma l'ebook costa 7 euro O.o un po' troppi per un ebook -.-