Visualizzazione stampabile
-
Shining, Stephen King :049:
-
donato carrisi - l'ipotesi del male (sequel de "il suggeritore" che avevo letto la scorsa estate)
bellissimo thriller! non ho moltissimo tempo per leggere ma me lo sto comunque divorando
-
Di Carrisi ho appena letto Il tribunale delle anime, pian piano me li leggerò tutti.
E' stata una piacevole sorpresa scoprire questo autore terribilmente avvincente
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
donato carrisi - l'ipotesi del male (sequel de "il suggeritore" che avevo letto la scorsa estate)
bellissimo thriller! non ho moltissimo tempo per leggere ma me lo sto comunque divorando
Quote:
cane lupo
Di Carrisi ho appena letto Il tribunale delle anime, pian piano me li leggerò tutti.
E' stata una piacevole sorpresa scoprire questo autore terribilmente avvincente
Carrisi non è solo uno dei migliori autori di thriller italiani, è uno dei migliori AL MONDO, secondo me :D superiore anche al compiantissimo Faletti...lui 2-3 libri diciamo che li ha "sbagliati", Carrisi finora non ha sbagliato un colpo, neanche quando si è temporaneamente allontanato dal thriller tirando fuori quel piccolo gioiello che è La Donna dei Fiori di Carta.
-
1 allegato(i)
-
Alta Fedeltà, Nick Hornby
-
Quel che resta del buio, Massimo Polimeni.
(E' mio zio :nice: )
-
philip pullman - la lama sottile
(la bussola d'oro l'estate scorsa me lo divorai tipo in 3 giorni... questo invece al 2° capitolo sono quasi tentato di mollarlo... boh :roll:)
-
Quote:
scazzula2
philip pullman - la lama sottile
(la bussola d'oro l'estate scorsa me lo divorai tipo in 3 giorni... questo invece al 2° capitolo sono quasi tentato di mollarlo... boh :roll:)
Stavo per metterti il mi piace poi ho letto la parentesi e sono inorridita :181:
-
Quote:
illusione
Stavo per metterti il mi piace poi ho letto la parentesi e sono inorridita :181:
ok ok... lo proseguirò... tranquilla :056:
poi alla fine ti dò il responso finale
e se sarà negativo ti mando il numero di conto dove versare il risarcimento per il tempo che mi hai fatto perdere :lol:
-
finito ieri sera la lama sottile
@illusione non mi devi risarcire di nulla :lol:
i primi 2 capitoli mi avevano annoiato ma poi si riprende e mi è piaciuto un sacco... esattamente come il primo
-
Quote:
scazzula2
finito ieri sera la lama sottile
@
illusione non mi devi risarcire di nulla :lol:
i primi 2 capitoli mi avevano annoiato ma poi si riprende e mi è piaciuto un sacco... esattamente come il primo
Non ricordavo di avertelo consigliato io. :lol:
Sono molto contenta che ti sia piaciuto e me ne prendo il merito :nice:
-
Quote:
Something Strange
Alta Fedeltà, Nick Hornby
Finito. Ero un po' scettica nei confronti di Nick Hornby.. così, a pelle, senza motivi particolari. Però mi è piaciuto, un libro semplice e scorrevole.
Ora non so se iniziare "Gomorra" di Saviano o "Persuasion" (già letto in italiano, e visto che penso sia il mio preferito di questa scrittrice voglio leggero in lingua originale) di Jane Austen.
-
Quote:
Something Strange
Finito. Ero un po' scettica nei confronti di Nick Hornby.. così, a pelle, senza motivi particolari. Però mi è piaciuto, un libro semplice e scorrevole.
Ora non so se iniziare "Gomorra" di Saviano o "Persuasion" (già letto in italiano, e visto che penso sia il mio preferito di questa scrittrice voglio leggero in lingua originale) di Jane Austen.
La Austen vince sempre :D
-
Quote:
Fiona Gallagher
La Austen vince sempre :D
Il fatto è che vorrei leggere qualcosa di nuovo, anche se lette le prime pagine di Gomorra non mi ispira poi molto, al momento.. *emoticon pensierosa*
-
Quote:
Something Strange
Il fatto è che vorrei leggere qualcosa di nuovo, anche se lette le prime pagine di Gomorra non mi ispira poi molto, al momento.. *emoticon pensierosa*
Genere?
-
Quote:
Fiona Gallagher
Genere?
Basta che non sia fantasy! u.u
-
Quote:
Something Strange
Basta che non sia fantasy! u.u
Stephen King? :049:
Sarah Waters? :049:
-
Al di là della luna - Paolo Maffei
Il mio sogni di bambina di diventare un'esploratrice dello spazio sta frizzando, mentre leggo questo libro.
-
Mastermind di J. Patterson
-
-
Il piccolo principe - Antoine de Saint-Exupéry
-
-
La Compagnia Dell'Anello u.u
-
-
cattedrale del Mare finito. attacco con le ragazze di Kabul, senza libri non so stare
-
"L'amore ai tempi del colera", del buon Marquez (che non leggevo da un po')
Io a Gabo voglio tanto bene, sono a metà del libro e spero che a un certo punto qualcuno prenda a ceffoni Florentino Ariza -.-
-
Storia delle mie sventure - Pietro Abelardo
-
E l'uomo incontrò il cane - Konrad Lorenz
-
Uomini e topi - John Steinbeck