Visualizzazione stampabile
-
Finito un'oretta fa "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie(iniziato stamattina xD),stupendo *___*
-
Indecision - Benjamin Kunkel
L'uomo della sabbia e altri racconti - E.T.A. Hoffman
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
L'uomo della sabbia e altri racconti - E.T.A. Hoffman
molto bello
-
Il pozzo e il pendolo - Edgar Allan Poe
-
Come detto sopra: "Aries" racconto di mia moglie, ambientato nell'universo Trek... :o
-
Tutta la serie di Harry Potter.
Ora sto per cominciare il sesto.
-
Pelle di leopardo - Tiziano Terzani
-
libri?
da due anni a questa parte io ho quasi l'impedimento fisico a comprare un libro da leggere..
il motivo? in media leggo già un cento/duecento pagine al giorno di testi di facoltà T__T
al momento mi diletto con (rullo di tamburi):
-V. Roppo: il contratto (della collana manuali di diritto privato), mille pagine solo sui contratti, il primo libro di tre per l'esame di diritto civile.
-F.Stella: giustizia e modernità: saggio psicopatico sul sistema penale da 700 pagine
-Manuale di diritto penale generale: altre millecinquecento pagine
un tre libri di diritto del lavoro ancora da scellophanare che riposano sulla scrivania + i vari appunti dei prof..
queste sono le mie previsioni di lettura per il mese di dicembre e gennaio..
capite che la sola idea di comprare un altro libro mi mette angoscia :lol:
-
Quote:
mformatteo
libri?
da due anni a questa parte io ho quasi l'impedimento fisico a comprare un libro da leggere..
il motivo? in media leggo già un cento/duecento pagine al giorno di testi di facoltà T__T
-V. Roppo: il contratto (della collana manuali di diritto privato), mille pagine solo sui contratti, il primo libro di tre per l'esame di diritto civile.
-F.Stella: giustizia e modernità: saggio psicopatico sul sistema penale da 700 pagine
un tre libri di diritto del lavoro ancora da scellophanare che riposano sulla scrivania + i vari appunti dei prof..
ma un bel libro da leggere di sera? prima di addormentarti? :roll:
-
anche io faccio parte di quelli che non riescono a dormire senza leggere prima qualcosa (poi vabbè, io ho le mie manie, tipo ora che fa freddo mi metto a letto col phon a scaldarmi i piedi mentre leggo -.-), però proprio non ce la faccio a leggere un libro "romanzo"..
mi limito a riviste o fumetti ^^
anche perchè io quando inizio un libro in genere lo devo divorare in massimo 2/3 giorni (sennò la curiosità m'uccide) e mi piacciono i libri un pò impegnati.. ma ora ho visto che proprio ho come l'avversione per tutto quello che è scritto ed impegnativo :(
giusto due sere fa ho provato a riprendere i fratelli karamazov, ma proprio non riuscivo..
d'estate, quando non devo studiare per l'università, mi rifaccio ^_^
-
ti prendo e ti porto via - niccolò ammaniti
già le prima 50 pagine promettono bene :P
-
Quote:
mformatteo
libri?
Guarda, io con il mio "tributi dell' economia italiana" sto diventando pazza :o
Ma non riesco a rinunciare ad una lettura che mi distragga un po'...
Ho finito ieri di leggere "il tempo che vorrei", l'ultimo di Fabio Volo e come al solito non mi ha delusa :) Adesso cerco ispirazione per un altro libro :roll:
-
io
sto leggendo "l'amore ai tempi del colera"...poco virile...ma molto bello!
Quote:
Fefo#
ti prendo e ti porto via - niccolò ammaniti
già le prima 50 pagine promettono bene :P
fantastico!!
Quote:
mformatteo
libri?
io oooodio diritto del lavoro!!!!
-
Quote:
mformatteo
libri?
Eccheccavolo, allora non sono l'unica:lol:
Che Facoltà fai, giurisprudenza vero?
Io tra materie scientifiche, umanistiche, stress, tirocinio e quant'altro non ho un attimo di tempo e quando ce l'ho me la dormo della bella, altroché:lol:
Libri aspettatemi per quest'estate... vi amo lo stesso, ricordatevelo U.U
Tra l'altro se per Natale nessuno mi regala quello nuovo di Dan Brown mi arrabbio:evil:
Devo aggiungerlo alla pila di libri che vorrei leggere. Vorrei :lolll:
-
-
Iniziato "l'ultima lacrima", Stefano Benni!
-
Che pasticcio di marketing! Seth Godin.
-
Il simbolo perduto-Dan Brown (finalmente!!!)
-
Quote:
Rosemary
Eccheccavolo, allora non sono l'unica:lol:
Che Facoltà fai, giurisprudenza vero?
Io tra materie scientifiche, umanistiche, stress, tirocinio e quant'altro non ho un attimo di tempo e quando ce l'ho me la dormo della bella, altroché:lol:
Libri aspettatemi per quest'estate... vi amo lo stesso, ricordatevelo U.U
Tra l'altro se per Natale nessuno mi regala quello nuovo di Dan Brown mi arrabbio:evil:
Devo aggiungerlo alla pila di libri che vorrei leggere. Vorrei :lolll:
esssì, giurisprudenza, terzo anno alla cattolica (anche se al momento studio per la sessione di esami di gennaio-febbraio del secondo anno) a milano..
mi sono lasciato gli esami più noiosi di sto mondo (civile, diritto del lavoro e diritto dell'unione europea) e penale, giusto perchè fa simpatia :lol:
per dan brown fammi un fischio se nessuno te lo regala che te lo invio io, gliel'ha regalato mia madre a mio fratello, ma lui l'unico libro che ha letto in vita sua sono le istruzioni della ps3, quindi credo che quel libro starà lì a prendersi muffa :lol:
-
I Canti di Leopardi in edizione critica, aspettando quella di Mengaldo **
Quote:
Morgana.
Iniziato "l'ultima lacrima", Stefano Benni!
Gran bel libro!
Quote:
illusione
madame bovary
In lingua? :o
-
Quote:
gian
In lingua? :o
ahahah no!
-
-
Finalmente sto leggendo 'il piacere' di D'Annunzio
-
Ho appena finito "Che la festa cominci" di Niccolò Ammaniti...carino!!!
-
Ho ripreso a leggere un libro sulle sette sataniche (che si chiama appunto Sette sataniche) troppo interessante, di cui avevo abbandonato la lettura mesi fa.
Lo consiglio, perchè fa capire molte cose su un argomento di cui la gente è fin troppo ignorante e piena di pregiudizi.
-
Patricia Cornwell (sempre lei, sto facendo indigestione) la fabbrica dei corpi.
-
Ho letto La biondina di Marco Praga e adesso sto leggendo Zia Mame di Patrick Dennis.
-
Sto rileggendo Fuga dal natale in attesa di comprare qualche altro libro interessante..
-
Ballata per la figlia del macellaio - Peter Manseau
Proprio bello.
-
Un amico per sempre - Aidan Chambers
La lunga estate calda del commisario Charitos - Petros Markaris