la torta in cielo di gianni rodari
quanto è bello preparare letteratura italiana per l'infanzia :050:
Visualizzazione stampabile
la torta in cielo di gianni rodari
quanto è bello preparare letteratura italiana per l'infanzia :050:
Capire il Fumetto di Scott McCloud
...una vera è propria Bibbia!!!
Alterno L'interpretazione dei sogni di Freud(bello pesantello) a Storie del Terrore di E.A. Poe(meraviglioso)
Devo iniziare Madame Bovary
finito da poco di leggere il nuovo di dan brown , il simbolo perduto..... mi ha un pò deluso:(
Colazione da Tiffany di Truman Capote
jurassic park di Michael Crichton
Frankestein di Mary Shelley, in linguia originale. Lo inizio domani.
Appena finito Der Verdacht di Durrenmat, anche se era per la scuola mi è piaciuto molto.
Adesso bho, non so cosa leggere...vediamo
io ho appena finito di leggere Stark, di Bunker ... me ne manca solo uno per finire la collezione e credo che lo comprerò in settimana :)
Ho appena finito Il Suggeritore di Carrisi, a dir poco spettacolare....ora sto leggendo Il simbolo perduto di Dan Brown
Appena finito uno,nessuno,centomila.. Ora mi attende il piacere o il fuoco.. Sono indecisa..
Mountain Language di Harold Pinter
sono intrappolata nel don quijote de la mancha di cervantes, sono 1200 pagine, e sono indietrissimo :087: però è troppo bello xD
poi sto anche leggendo la torta in cielo di gianni rodari, ma giusto un paio di pagine per volta xD
e devo andare a comprare la vita è sogno, di calderon de la barca :D
Il Filottete di Sofocle...il mio prof è fissato con la tragedia greca T___T
sto cercando di fare una traduzione tedesco italiano e dopo fumetto di spongebob trovato in treno :lol::lol:
Io ieri sera ho finito un nuovo libro di fabio volo che si intitola " il tempo che vorrei" .. è stupendo!! lo consiglio a tutti! :) oggi inizio il ritratto di dorian gray
Sto leggendo Firmino di Savage:
Firmino (romanzo) - Wikipedia
Non mi piace, ma ormai, DEVO finirlo!
Ah, Rodari! Devo cominciare a leggerglielo alle mie bimbe :)
Firmino l'aveva letto la mia prof di Italiano due anni fa :D Ha detto che era carino!!
Io sto leggendo "La Città delle Ossa" di Michael Connelly..
Il mio nome è rosso - Orhan Pamuk :050:
pane e tempesta di stefano benni
Sto finendo "La Mala Ora", di Marquez. E il prossimo sarà "Musica", di Mishima, comprato ieri dopo un'estenuante giornata di shopping a seguito di fidanzata e suocera :D
ovidio - metamorfosi