apocalypse vampirus - scott westerfeld
e quel mattone per il prof: energia e salute della terra. interessante è interessante, ma pesoooooo!
Visualizzazione stampabile
apocalypse vampirus - scott westerfeld
e quel mattone per il prof: energia e salute della terra. interessante è interessante, ma pesoooooo!
Io ho letto solo Armand il vampiro e il vampiro di Blackwood, scrive molto bene la Anna Rice, forse si perde un pò troppo nei dettagli e nelle descrizioni però devo dire che tutto sommato non annoia.
Bellissimo più che altro il film tratto dal libro, è uno tra i miei preferiti, mi fa morire vedere i tre più fighi di hollywood con i capelli lunghi, le unghia lunghe, e le venette sul viso xD, specialmente mi fa morire Banderas che fa il vampiro frocio xDD
L'eleganza del riccio
"La nostra guerra", Enrico Brizzi
Harry Potter e i doni della morte -J.K. Rowling-
A me è piaciuto il ritratto Di Dorian Grey,unica cosa un finale prevedibile io lo avrei fatto finire diversamente
Bellissimo io l'ho divorato....ho comprato il seguito ma devo ancora iniziarlo
Ora sto leggendo l'ultimo di Coelho...io amo molto leggere:)
sono curiosa di sapere come.
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
pedro calderòn de la barca - la vita è sogno
I segreti di Roma, Corrado Augias (favoloso!)
Platero y yo, Juan Ramón Jiménez (mi sta deludendo..)
"Il Signore dei Tranelli" dell'Harvard Lampoon: per me, appassionato di Tolkien, una riuscitissima ed esilarante parodia! :D Consigliato
Io sto leggendo i libri universitari; sono quelli che mi servono per preparare l'esame del 26 gennaio. Sono due: "Storia dell'ontologia" a cura di Maurizio Ferraris; & "Ontologia" di Maurizio Ferraris.
Per la terza volta Emma di Jane Austen :050:
Real World di Natsuo Kirino
Diario di scuola - Daniel Pennac
appena lo finisco ci sono Notti bianche di Dostoevskij e Viaggio di maturità di Deborah Gambetta :roll:
Dopo 5 anni ho ripreso "I Malavoglia" di Verga, che al 4° ginnasio avevo bollato come terribile, ora invece devo dire che scorre abbastanza piacevolmente
Sto leggendo Battle Royale di Koushun Takami, da cui è stato tratto un manga e un film.
Sto cercando di decidermi se leggere o no "La luna e i falò" di Pavese...:roll:
Sto leggendo Musulmane rivelate di Ruba Salih
Oddio i Malavoglia .
finito real world, stupendo.
ora leggo dance dance dance di murakami haruki
Intrapreso il "De profundis" di Oscar Wilde!
Andy Warhol la biografia di Michel Nuridsany.
La coscienza di zeno...... pesantuccio, direi.
"I racconti di Edgar Allan Poe" ^^
L'amico ritrovato, Fred Hulman.