mi sono vietata di andare in libreria ogni santo giorno da gennaio, perchè volevo prima finire gli esami. Adesso li ho finiti e non ho un caz di niente da leggere :evil:
Visualizzazione stampabile
mi sono vietata di andare in libreria ogni santo giorno da gennaio, perchè volevo prima finire gli esami. Adesso li ho finiti e non ho un caz di niente da leggere :evil:
Bruciata viva di Suad
Il bacio di mezzanotte di lara adrian (scrittrice inglese)
sto leggendo di nuovo cercando alaska... non va bene, devo nasconderlo, perchè continua a venirmi voglia di rileggerlo, ancora e ancora, e dovrei studiare. dio, che libro splendido!!!!
L'uomo Scomparso - Jeffery Deaver
veronika decide di morire, mi sta piacendo molto
è li, aspetta solo di essere iniziato:
l'innocente di d'Annunzio :045:
il fantasma esce di scena - roth
Eva Luna racconta di Isabel Allende
il bar sotto il mare...
favolosoooooooo :D
solo per curiosità...ma voi ogni volta che leggete un libro lo scrivete quà?
no perché.
:lol:
personalmente solo quando mi ricordo dell'esistenza del topic :D
Ho iniziato e finito (sì, ci sono stato parecchie ore di fila....) "Adamo", di Ted Dekker, un bel thriller
racconti di enigmi E.A. Poe
dita di dama - chiara ingrao
non è che sia proprio il mio genere... però non è male...
Sabotaggio d'amore di Nothomb Amélie
"Sabotaggio d'amore" è la storia della guerra surreale che impegna e allieta i figli dei diplomatici stranieri a Pechino nel ghetto di San Li Tun, all'inizio degli anni Settanta. Su questo sfondo si muove lo sguardo pungente della protagonista, una bambina di sette anni precocissima, presa fra una sorprendente consapevolezza, le corse in bicicletta e la scoperta del primo, perturbante amore. ---
è molto bello
Tristano e Isotta di Thomas :D
la gatta - colette
Senso e significato nell'organizzazione di Weick
La Biblioteca dei Morti di Glenn Cooper
colla - welsh
Una questione privata, Fenoglio
Finito oggi "Metafisica dei Tubi" di Amélie Nothomb e iniziato "Igiene dell'assassino" sempre della stessa autrice :049:
1984 - George Orwell
quelli della Guanda non costano così tanto! :D
LiberOnWeb - Guanda - Autori - Amelie Nothomb