Ho sposato un comunista - P. Roth
Visualizzazione stampabile
Ho sposato un comunista - P. Roth
Alceste ?- Euripide
Il guardiano degli innocenti - Andrzej Sapkowski
Ho finalmente comprato La casa del sonno di Coe, domani inizierò a leggerlo! @Morgana @Temperance
E nel mentre ho iniziato Diario di un corpo - Daniel Pennac
@Red Viper, fammi sapere!
Io invece sono bloccata con Roth, vado a rallentatore... Non perché non mi piaccia, ma perché sono sommersa dalla vita :cry:
Valgono anche i manuali di programmazione?
per chi suona la campana
"L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio", Murakami
ragazze di campagna, vecchio ma bello, pur di leggere mi va bene qualsiasi cosa
https://images-na.ssl-images-amazon....4,203,200_.jpg
primo libro della "triolgia prequel" di queste oscure materie
letto
molto deludente... e decisamente non all'altezza della triolgia di cui è prequel
http://www.thrillercafe.it/wp-conten...to-carrisi.jpg
letto
non il migliore di carrisi (autore che mi piace tantissimo e di cui al momento posso "vantarmi" di aver letto TUTTI i romanzi :D)... ma comunque un bel thriller
http://2.bp.blogspot.com/-Jbj_5V9JvE...tel-royale.jpg
lettura in corso (dopo mesi e mesi che era rimasto "in attesa")
non sono nemmeno a metà... ma mi sento comunque di dire che E' UNA FIGATA DELLA MADONNA!
dire che mi sta prendendo/gasando tantissimo è quasi riduttivo :080:
L'uccello che girava le viti del mondo - Murakami
Ho ripreso a leggere!!!!!! :055:
"La ragazza del treno", ho deciso di ripartire con i thriller. A dire il vero l'ho appena finito, spero valga comunque.
Io sono settimane che sto cercando di finire Madame Bovary...
Non dico cosa ne penso perché sicuramente risulterei una pecora nera :risatina:
quando vuoi leggere qualcosa di diverso dal "tuo genere" (che è il thriller/horror/fantasy rigorosamente NON sdolcinato)...
ti rivolgi alla persona che ti ha indirizzato su king, orwell, carrisi e almeno un paio delle tue saghe preferite...
e suddetta str**** ti presta 2 titoli che "vanno letti nell'adolescenza... quindi per te vanno bene" :lol:
w. golding - il signore delle mosche
j. d. salinger - il giovane holden
finito il 1°... e letti stasera i primi 7 capitoli del 2°
quando glieli riporterò le dirò che sono un pò troppo da ragazzini per i miei standard... anche se la verità è che mi ha indirizzato bene per l'ennesima volta :lol:
il signore delle mosche mi è piaciuto tantissimo! e lo stile di scrittura di salinger è pazzesco! lo sto adorando! vi giuro che nel 2° capitolo ho passato una decina di minuti buoni a ridere da solo come un pazzo :lol:
Il signore delle mosche non è poi così da ragazzini. E' ambientato in una società di ragazzini perché si voleva un ambiente puro e scevro da condizionamenti, ma nonostante questo si è generata una società di merda in tutto simile a quella in cui viviamo.
Altissima considerazione del genere umano... :lol:
Io mi sono messa l'obiettivo di terminare tutti i libri cominciati! Ne ho due all'attivo, Bovary alla fine l'ho terminata e devo dire che il finale è stato di mio gradimento... Moltissimo XD
si lo so... è un ottima lettura anche per un adulto
lei diceva che "va letto/andrebbe fatto leggere nell'adolescenza" per il messaggio che lascia... non perchè infantile o "teen"
ho finito anche il giovane holden e mi sa stasera glieli riporto... così mi faccio prestare altro :lol:
Phobia, ma sono ferma da un po'..
La verità sul caso Harry Quebert, Joël Dicker
Il terzo mattone del Trono di Spade :)
"La fine del mondo e il paese delle meraviglie", Murakami
Appunti di un venditore di donne, Faletti
Smettila di dire che stai bene - Mel Robbins
Cari Mora, Thomas Harris
Il superstite, Wulf Dorn