Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
L'idiota, del mio grande amore Fëdor <3
Davvero molto bello. Sicuramente migliore de I Demoni, ovviamente non a livello di Delitto e Castigo ma resta uno dei miei preferiti di Dosto; tra l'altro il Principe è uno dei suoi personaggi meglio riusciti. Il libro purtoppo è un po' altalenante, bellissimo ed avvincente per la prima metà poi cala per poi riprendersi verso la fine.
-
dopo aver letto un pacco di libri nei mesi scorsi adesso non sto leggendo nulla e riesco a malapena a leggere qualche pagina :cry:
-
Quote:
Holly
Sì ma questo, se ci pensi, è più un sentimento tuo che non un parere sulla sua scrittura :D per esempio a me ha dato solo sui nervi il suo essere ripetitivo fino alla nausea e, ripeto, inutilmente volgare XD
Sentimento mio, sì, ma deriva da come io mi approccio alla lettura :D
Comunque Tozzi mi piace un sacco, lo conosce nessuno?
-
-
Quote:
Randy Mellons
Huxley - Il mondo nuovo
Scelta approvatissima u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randy Mellons
Davvero molto bello. Sicuramente migliore de I Demoni, ovviamente non a livello di Delitto e Castigo ma resta uno dei miei preferiti di Dosto; tra l'altro il Principe è uno dei suoi personaggi meglio riusciti. Il libro purtoppo è un po' altalenante, bellissimo ed avvincente per la prima metà poi cala per poi riprendersi verso la fine.
Purtroppo sono ancora p. 70, ho pochissimo tempo -.- uff
-
Non Dire Una Parola, di Andrew Klavan
-
Il poeta - Michael Connelly
Sono arrivata al capitolo 8, ho già un'idea del potenziale assassino e del movente. Una parte di me spera che ci siano colpi di scena che rivelano tutt'altro, però se ho già indovinato mi bacio il gomito. Lol
-
Oggi è un Altro giorno. La politica dopo la politica, G. Floris
Ti racconto un film, Roberto Escobar.
Sto leggendo entrambi contemporaneamente, riuscirò a capirci qualcosa da uno dei due?
-
Ho terminato Soluzione finale, Michael Chabon. Pensavo un po' meglio a dir la verità.
Sto leggendo in contemporanea Il club Dumas, Arturo Pérez-Reverte e i racconti di Cattedrale, Raymond Carver
-
L'ombra del coyote - Michael Connelly
ma quanto sono fighi i thriller? *_*
-
Briciole, Alessandra Arachi
-
Una stagione selvaggia, Lansdale
per questo ringrazio la mia curiosità e @Rocknrolf
-
Quote:
illusione
Una stagione selvaggia, Lansdale
per questo ringrazio la mia curiosità e @
Rocknrolf
ti è piaciuto @illusione ?
-
Quote:
Rocknrolf
@Rocknrolf l'ho appena iniziato, ma dopo aver letto
"Poi devo piangere su tutti i soldi che spenderò per questa storia del cazzo. Stammi vicino, adesso. Non si sa mai quando potrei dire qualcosa di saggio"
mi ha letteralmente conquistata. :D
-
Quote:
illusione
@
Rocknrolf l'ho appena iniziato, ma dopo aver letto
"Poi devo piangere su tutti i soldi che spenderò per questa storia del cazzo. Stammi vicino, adesso. Non si sa mai quando potrei dire qualcosa di saggio"
mi ha letteralmente conquistata. :D
sì è pieno di frasi del genere in tutto il ciclo di Hap e Leonard.
-
Castelli di rabbia di Alessandro Baricco.
Per la seconda volta.
-
Una critica letteraria sulla produzione di Tozzi (tra l'altro scritta da un ex prof. dell'Unifi! :|).
-
L'origine - Martin.
L'ho iniziato da poco, non male.
-
Giro di vite, Henry James
-
La paura del saggio, Patrick Rothfuss
-
Quote:
Rocknrolf
sì è pieno di frasi del genere in tutto il ciclo di Hap e Leonard.
State facendo incuriosire anche me u.u
"La strada", Cormac McCarthy. Non era il primo che volevo acquistare, ma tra quelli che mi avevi consigliato, illusione, c'era solo quello per ora in libreria!
-
George R.R. Martin - Il Portale Delle Tenebre
Finalmente!
-
Pastorale americana - Roth. Molto curiosa di scoprire questo autore u.u
-
Appena finito "Ragazzo da parete", di Stephen Chbosky... e ho iniziato "I pesci non chiudono gli occhi" di De Luca
-
oggi ho iniziato:
-Il bancheto dei corvi, George R.R. Martin
-Orgoglio e pregiudizio e zombie, Seth Grahame-Smith
-
Il podere, di Federigo Tozzi.
-
Narcisismo , aggressività e autodistruttività della relazione psicoterapeutica. Di otto.f Kernberg
-
-
Quote:
Temperance
P. Roth, La controvita
@Temperance poi dimmi com'è. Io dopo Pastorale Americana volevo passare a La macchia umana e Lamento di Portnoy.
-