Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
(@
Mad Hatter su Amazon: 3,99 in digitale, 9,35 quello fisico u.u)
Non ho proprio pensato ad acquistarlo on-line perchè credevo che tra libro e spedizione sarebbe venuto a costarmi una ventina di euro.. Grazie!
-
La collina dei conigli, R. Adams.
-
Canale Mussolini, Pennacchi.
Il libro è veramente bello, ma mi piacerebbe di più se capissi cosa diavolo si dicano nelle parti in dialetto veneto XD
-
Quote:
Holly
Canale Mussolini, Pennacchi.
Il libro è veramente bello, ma mi piacerebbe di più se capissi cosa diavolo si dicano nelle parti in dialetto veneto XD
@Holly se vuoi traduco io u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Canalfeder
La collina dei conigli, R. Adams.
Let me know!
-
Quote:
illusione
@
Holly se vuoi traduco io u.u
- - - Aggiornamento - - -
Let me know!
Ahahaah, l'ho quasi finito XD fortunatamente è più o meno comprensibile, ma mi sto ancora chiedendo che cosa voglia dire "mona" XD
-
Quote:
Holly
Ahahaah, l'ho quasi finito XD fortunatamente è più o meno comprensibile, ma mi sto ancora chiedendo che cosa voglia dire "mona" XD
ehm... mp XD
-
Quote:
illusione
ehm... mp XD
Ahahah, sto temendo la traduzione XD
-
-
Furore. Steinbeck
Bellissimo, era da tanto che un romanzo non mi prendeva così tanto.
-
Sto leggendo "la seduzione di Narciso" di Arianna Nardulli
-
-
La nuova edizione di Harry Potter, il primo libro l'ho comprato oggi
:050:
-
Quote:
Jeggi
La nuova edizione di Harry Potter, il primo libro l'ho comprato oggi
:050:
Fa cagare la nuova edizione, nomi assolutamente improponibili. Dovrebbero bruciare tutte le copie.
-
Boh, alcuni cambiamenti hanno lasciata interdetta anche me (come Tassofrasso), però del resto non credo siano così male le modifiche. Mettere il nome originale a Minerva era cosa buona e giusta, magari potevano farlo con tutti, già che c'erano..
Ma ormai.. u.u
-
Quote:
Folletta
L'eleganza del riccio
Ditemi che non sono strana io, ne approfitto per aprire la questione: è uno dei libri più brutti che abbia mai letto XD
(scusa XD dovevo dirlo XD)
-
Quote:
Holly
Ditemi che non sono strana io, ne approfitto per aprire la questione: è uno dei libri più brutti che abbia mai letto XD
(scusa XD dovevo dirlo XD)
Io ho adorato Renée e odiato quell'improbabile dodicenne di Paloma.
-
Quote:
illusione
Io ho adorato Renée e odiato quell'improbabile dodicenne di Paloma.
Io avrei dato fuoco all'intero libro XD
Più che altro trovo veramente assurdo il finale, quasi offensivo sotto alcuni punti di vista, per una classe di persone colte ma non ricche (odio, fra l'altro, i libri con la morale piazzata in modo così palese, manco fosse una favoletta di Esopo -.-"). Mi ha dato proprio fastidio u.u
-
Holly quando lo finisco ti dico il mio parere, per ora sono ancora nell'incertezza..
-
La catedral del mar, Ildefonso Falcones
è alquanto traumatizzante
-
Bauman - Amore liquido
Bauman per me è un grande, uno dei più grandi pensatori del nostro tempo.
-
In rapida successione: La legione degli immortali (Massimiliano colombo) poi La spada e l'onore. l'impero (antony riches).
mi sono intrippato tantissimo con questi libri ambientati nell'impero romano, con solide basi storiche e tanti riferimenti reali/realistici.
Ora Enigma, di Robert Harris, in attesa degli altri 2 di colombo e riches.
-
ri-leggo La Trilogia della Fondazione di Asimov. L'ho letta almeno 7 anni fa e ovviamente l'unica cosa che ricordavo è chi è il Mule..metà suspence del libro andata in monega u.u Amo questo scrittore, comunque.
-
Fahrenheit 451 di Ray Bradbury. :?
Ora (ri)inizio Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
-
Io Fahrenheit 451 lo comprai qualche mese fa ma fin dalle prime pagine lo lascia perché non mi ispirava e avevo qualcos'altro da leggere di più interessante.
Mi sono promesso di leggerlo, ma ne leggo sempre male xD
-
La fine è il mio inizio, di Terzani.
-
Quote:
Canalfeder
Io Fahrenheit 451 lo comprai qualche mese fa ma fin dalle prime pagine lo lascia perché non mi ispirava e avevo qualcos'altro da leggere di più interessante.
Quote:
Mad Hatter
Eddài, è carino! Un po' troppo "americano", ma è carino!
-
Quote:
Mad Hatter
Quote:
Canalfeder
Preparatevi all'impalamento :045:
-
Quote:
Wolverine
Preparatevi all'impalamento :045:
Però Huxley e Orwell sono molto più fighi. u.u
-
Ma io non ho ancora espresso un mio giudizio perché non posso, non avendolo letto xD
Quindi potete rinviare l'uccisione u.u
-
Quote:
padawanpri
ri-leggo La Trilogia della Fondazione di Asimov. L'ho letta almeno 7 anni fa e ovviamente l'unica cosa che ricordavo è chi è il Mule..metà suspence del libro andata in monega u.u Amo questo scrittore, comunque.
approvo!
ma procurati anche i 2 che ha aggiunto successivamente, l'orlo della fondazione + fondazione e terra!