LA RAGAZZA DRAGO ma nn riesco ad appassionarmi. di solito dei libri molto più grossi di questo li finisco in 2 giorni ma questo non ci riesco ma devo finirlo......
Visualizzazione stampabile
LA RAGAZZA DRAGO ma nn riesco ad appassionarmi. di solito dei libri molto più grossi di questo li finisco in 2 giorni ma questo non ci riesco ma devo finirlo......
io non ho paura, niccolò ammaniti
Conosci te stesso
Dalai Lama.
memorie di adriano...della yourcenar
"Alba di guerra" di c. s. goto :D
"il manoscritto di dio" di Micheal Cordy
"Vedi di non morire"
di Josh Bazell
sembra molto interessante
Se questo è un uomo, Primo Levi
E mi stupisco anche che mi piaccia.. E' un genere che non mi ha mai preso, ma questo mi prende particolarmente.. Peccato averlo letto solo ora
Al momento sto leggendo contemporaneamente la raccolta "Per More" di Silvio Ramat e "La grammatica di Dio" di Stefano Benni..
la regina dei dannati - anne rice
io devo assolutamente sapere il seguito di scelti dalla tenebre :050:
De profundis-Oscar Wilde
cento sonetti d'amore - neruda
appena lo finisco inizio con Memoria delle mie ******* tristi (di Marquez)
Esatto, cioè mai. -.-'
Sono a metà libro e basta, infatti l'ho posato, se devo leggere male e di fretta non leggo, ma non ho tempo -.-''''
Però nel frattempo mi sono comprata Insomnia di Stephen King e Cose preziose del medesimo (in realtà regalati dal fidanzato che mi ha visto commossa di fronte allo stand di quest'autore da orgasmo); presto ordinerò L'ombra dello Scorpione per poterlo incorniciare (è il mio preferito, non ci sono cavoli) e intanto mia suocera mi ha prestato I pilastri della Terra di Ken Follett:050::060: (il primo)
ho finito oggi il re e il suo giullare....è veramente bellissimo è la biografia di enrico VIII raccontata dal suo giullare di corte...veramente interessante aqppassionante e mai noioso nonostante le sue piu di 800 pagine!!
Sto finendo Il palazzo della luna di Paul Auster, e devo dire che mi ha presa totalmente :p
le notti di salem - stephen king
Ho quasi finito Delitto e Castigo di Dostoevskij, meraviglioso!
Ho appena finito "Il paese dove non si muore mai" di Ornella Vorpsi (Einaudi). Qualcuno lo conosce?
How I met myself - David A.Hill
Ho letto "Psychon" e "Simulacron 3" di Daniel Galouye.....fantastici entrambi :050: Il secondo mi ha fatto passare la notte scorsa in bianco :lol: Non me ne riuscivo a staccare prima di averlo finito :lol:
E' nella lista dei prossimi!
Tuttavia mi hanno raccomandato di leggerlo perchè è un vero e proprio viaggio nell'infernale mondo dei giocatori d'azzardo patologici, aggiungendoci quel tocco di analisi della psiche umana e di spettacolare capacità narrativa del Dosto :D
Insieme e basta - Anna Gavalda
(Sperando mi piaccia quanto il film :050:)
Io sto leggendo l'autobiografia di Claudio Baglioni, QPGA.
il gene egoista - dawkins
la solitudine dei numeri primi