ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 112
Like Tree44Mi piace

Vivreste senza televisione?

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sì, non la guardo praticamente mai.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Mah,di apparecchi tv ne ho tre,certo che la guardo,cerco di farne buon uso...francamente fa anche compagnia,sono da solo a casa perchè la mia compagna è a lavoro e m'ero rotto di compagnia del cavolo tipicamente Natalizia.
    In questo momento c'è la Mannino con frattaglie già trite,e con una recchia ascolto e con un occhio la guardo...Non mi vergogno.
    Tra l'altro si rende utile per guardarsi i film mooolto comodamente a casa; Anche perchè al cinema non ci vado da anni.
    Mi spacco le balle a sorbirmi tutta la pubblicità,al cinema proprio non lo sopporto,e per fortuna che c'è un multisala dalle mie parti,anche due,magari comodi,ma dove l'audio fa comunque schifo.E poi per vedere cosa?
    Il cinema...troppo snob ormai,oppure per fidanzatini.
    Bon,vivrei anche senza ma se c'è è meglio.

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io ho disdetto il canone Rai.
    A casa dei miei guardo solo Sky ma esclusivamente documentari, History Channel, qualche volta serie tv che mi interessano, ma ci sto pochissimo perchè tutto quello che mi serve me lo scarico.

    Per quanto riguarda i bambini, non sono d'accordo perchè mi sembra una scelta drastica. Ci vuole un po' di tutto. L'oretta vicino alla tv a vedere cartoni e canali per ragazzini va benissimo. Se diventa, invece, una cosa di 4-5 ore non va più bene perchè il ragazzino si rincoglionisce. Così come credo che stare davanti ai videogiochi per delle ore non faccia bene.
    Alcuni genitori comprano ste cose per intrattenere i figli, per tenerli buoni e zitti e non c'è cosa più brutta.
    Si perde il contatto con la realtà. Meglio portarlo al parchetto o in giro..o intrattenerlo con giochi reali.
    A Folletta, Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io ho disdetto il canone Rai.
    A casa dei miei guardo solo Sky ma esclusivamente documentari, History Channel, qualche volta serie tv che mi interessano, ma ci sto pochissimo perchè tutto quello che mi serve me lo scarico.

    Per quanto riguarda i bambini, non sono d'accordo perchè mi sembra una scelta drastica. Ci vuole un po' di tutto. L'oretta vicino alla tv a vedere cartoni e canali per ragazzini va benissimo. Se diventa, invece, una cosa di 4-5 ore non va più bene perchè il ragazzino si rincoglionisce. Così come credo che stare davanti ai videogiochi per delle ore non faccia bene.
    Alcuni genitori comprano ste cose per intrattenere i figli, per tenerli buoni e zitti e non c'è cosa più brutta.
    Si perde il contatto con la realtà. Meglio portarlo al parchetto o in giro..o intrattenerlo con giochi reali.
    Esatto.. meglio, piuttosto, fargli fare 2/3 sport.. Se non si ha troppo tempo da dedicare a figli meglio iscriverlo a più cose, in modo che sia "gestito" da altri e si diverta comunque.. La TV uccide i bambini

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Esatto.. meglio, piuttosto, fargli fare 2/3 sport.. Se non si ha troppo tempo da dedicare a figli meglio iscriverlo a più cose, in modo che sia "gestito" da altri e si diverta comunque.. La TV uccide i bambini
    Però un attimo.

    Se non si ha tempo significa che non si è a casa. Allora questo discorso regge.
    Ma per parcheggiarli davanti la tv significa che si è a casa...

    Io non mi metto a giocare a monopoli con mia figlia, se sto a casa.
    Ma a una certa le dico di spegnere la tv e mettersi a fare altro : leggere, disegnare...altro... Anche annoiarsi.
    Non devono per forza fare qualcosa... Anzi... un po' di noia secondo me ci vuole.
    Non riesco a vederli 'sti ragazzini che hanno 2 rientri pomeridiani a settimana + il catechismo, più il corso di nuoto e quello di hip hop.

    Anche perché queste attività occupano 1 ora, massimo una e mezzo ogni giorno.
    E per poterli accompagnare e riprenderli c'è bisogno anche di tempo...
    A Jamila piace questo intervento

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Però un attimo.

    Se non si ha tempo significa che non si è a casa. Allora questo discorso regge.
    Ma per parcheggiarli davanti la tv significa che si è a casa...

    Io non mi metto a giocare a monopoli con mia figlia, se sto a casa.
    Ma a una certa le dico di spegnere la tv e mettersi a fare altro : leggere, disegnare...altro... Anche annoiarsi.
    Non devono per forza fare qualcosa... Anzi... un po' di noia secondo me ci vuole.
    Non riesco a vederli 'sti ragazzini che hanno 2 rientri pomeridiani a settimana + il catechismo, più il corso di nuoto e quello di hip hop.

    Anche perché queste attività occupano 1 ora, massimo una e mezzo ogni giorno.
    E per poterli accompagnare e riprenderli c'è bisogno anche di tempo...
    No, la noia non è necessaria..voglio dire, se fosse possibile consiglierei ad ogni ragazzino di fare movimento più possibile.. almeno 2 ore al giorno..

    Per il problema dell'accompagnarli esistono molte soluzioni

    1. Farli giocare vicino a casa
    2. Organizzare macchine a "genitori alterni"
    3. Iscriversi alle società che forniscono il servizio di trasporto (lo fanno moltissime società)
    4. Autobus

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    E soldi @RudeMood...ormai qualsiasi sport costa un bel po'...

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    E soldi @RudeMood...ormai qualsiasi sport costa un bel po'...
    Ecco appunto. Loller la fa un po' troppo semplice
    Ma se due genitori non hanno tempo, significa che lavorano in due. Quindi forse...
    Io ho risolto con la Wii cyclette


    Cmq Loller, io non ho detto che fare sport fa male. Ma nemmeno si può programmare la vita dei bambini minuto per minuto. Non sono macchinette...

  10. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    No, la noia non è necessaria..voglio dire, se fosse possibile consiglierei ad ogni ragazzino di fare movimento più possibile.. almeno 2 ore al giorno..

    Per il problema dell'accompagnarli esistono molte soluzioni

    1. Farli giocare vicino a casa
    2. Organizzare macchine a "genitori alterni"
    3. Iscriversi alle società che forniscono il servizio di trasporto (lo fanno moltissime società)
    4. Autobus
    Però questo dipende molto da dove vivi...perchè se sei in città e un conto, ma se sei in un paese di periferia non credo sia la stessa cosa.

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Vedo pochissima tv e sicuramente riuscirei anche a farne a meno, però a volte mi fa compagnia e sempre mi ci guardo i documentari che fanno in sky, magari non ha una vera utilità ma per passare il tempo a volte non è male, specialmente se vuoi rilassarti o sonnecchiare sul divano.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. Vasco Rossi - Senza Parole
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:43
  3. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 23:32
  4. senza parole
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 13:46
  5. 99 posse - senza ritornello
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:06