non è esattamente ciò che chiedi, ma credo che una come te non può non leggere l'antologia di spoon river. edgar lee masters.
non è esattamente ciò che chiedi, ma credo che una come te non può non leggere l'antologia di spoon river. edgar lee masters.
dunque, è un po' (tanto) una stupidaggine, ma ghostgirl di tonya hurley è abbastanza carino. (senza contare che la copertina è favolosa! )
A me ispira un casino Il bizzarro museo degli orrori, di Dan Rhodes. Deve essere adorabile!
E non deve essere affatto brutto neanche La porta Oscura, di David Lozano.
Comunque, grazie a questo topic ho scoperto Neil Gaiman! ho letto Coraline e Il cimitero senza lapidi, e mi sono piaciuti molto. Grazie!
Ah, e buoni consigli di lettura, specie per il genere horror/fantasy/thriller, si trovano anche sulla rivista Dark, non so se la conoscete.
ho aperto un topic apposito su questo libro; se ti interessa leggere i miei commenti negativi
non l'ho visto in giro ancora... lo cercherò grazie
penso di non entrare in un'edicola da almeno 4 anni...
^___^ ne sono contenta
è decisamente pesantino, come è scritto più che altro.
La porta oscura mi è venuto in mente cos'è, un mio amico mi ha detto che non è molto bello.
Ieri in libreria ho trovato "piccoli mostri da incubo" credo sia una raccolta di racconti, metto la copertina così capiamo:
Non l'ho preso perchè..non sò perchè ma lo prenderò
l'ho preso e sembra interessante
Io ti consiglio i 13 di "una serie di sfortunati eventi"... Li ho letti tutti, non sono propriamente nello stile tipico di Buton ma ci si avvicinano parecchio in quanto a particolari inquietanti e situazioni pericolose, inoltre lo stile di Lemony Snicket è adorabilmente pieno di humor nero...