ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Marked

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Marked






    Marked
    di P.C. & Kristin Cast (Editore Nord)
    Trama: Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la Trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio Marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia «superiorità». Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo.
    Marked uscirà il 12 marzo, per la casa editrice Nord. E' il primo romanzo di una nuova serie intitolata "House of Night". La serie, ben nota all'estero, conta di arrivare fino a 9 volumi. I titoli che la compongo finora, sono: 1. Marked (2007) 2. Betrayed (2007) 3. Chosen (2008) 4. Untamed (2008) 5. Hunted (2009) 6. Tempted (2009)







    Inizialmente l'ho trovato un pò sforzato e troppo veloce, dà poca spiegazione agli eventi. Andnando però avanti a leggere, l'ho trovato interessante con alcuni tratti originali.

    Non l'ho ancora finito, sono a metà, ma è piacevole da leggere.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ciao200
    Ospite

    Predefinito

    Mai letto e mai sentito parlarne.

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente da come ho letto la trama mi ispira...

  5. #4
    bloody_rose
    Utente cancellato

    Predefinito

    apri sempre dei topic interessanti *_*
    cmq grazie per aver aperto un topic anche su questo libro! io sono rimasta un po' indietro sui libri riguardanti i vampiri..comunque sono curiosa di leggerlo,nonostante non mi ispiri particolarmente

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciao200 Visualizza il messaggio
    Mai letto e mai sentito parlarne.
    lo credo è appena uscito!


    cmq sono ormai arrivata alla fine e mi ha preso molto, l'ho trovato leggermente originale e cmq interessante.

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma dei 9 [?] è uscito solo il primo?

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ma dei 9 [?] è uscito solo il primo?
    eh si, è una nuova saga uscita poche settimane fa

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai sentito...mi informerò perchè mi sembra alquanto interessante

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    l'ho finito, e confermo le mie impressioni, nulla forse di eccezionale ma è un bel libretto, si lascia leggere

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    l'ho letto il mese scorso...l'idea era anche carina ma nn mi piace lo stile di scrittura..e anche la fine insomma..che tutto si risolve..bah..meglio la meyer..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima