qual'e' il vostro film horror preferito??ke vi ha fatto veramente spaventare.....
qual'e' il vostro film horror preferito??ke vi ha fatto veramente spaventare.....
in effetti il + pauroso ke io abbia mai visto è the ring che secondo molti miei amici è una grandissima cazzata, io xò ho avuto un pò di paura
dipende, secondo me i più belli sn di dario argento, da profondo rosso a trauma, opera, e ora mi manca il cartaio ma tutti gli altri li ho visti.. the ring l ho visto al cinema e mi sn cagata sotto ma se lo rivedi nn è così, era l'effetto cinema.. anke nightmare snmolto belli..
il cartaio è molto bello come film!!! anche trauma è stato bello, ma è un po vecchiotto...
Io sono ancora traumatizzata dallo scherzo che mi hanno fatto quando ho visto The Ring e Two Sisters...
Io sono un grande appassionato di horror..come si vede dal nick! (qualcuno lo ricorda? quello dove c'e il ragazzo che si fa arrivare a casa il cd di un gioco e poi il gioco diventa realta')
Cmq dei tanti forse quello che incute piu paura x me e"hellraiser" quello dove c'e il personaggio con gli aghi in faccia. magarai ce ne sono anche altri ma al momento non mi vengono in mente!
nightmare, l'ho visto a 13 anni, ma non è che mi ha spaventato il film in sè, ma il fatto di averlo sognato poi di notte come succedeva nel film, e li mi son cagata addosso davvero
Infatti una trovata davvero originale quella della morte nel sogno che poi si manifesta anche nella realta! immagino che se uno se lo sogna voglia svegliarsi il prima possibileOriginariamente inviata da maya
te lo assicuro!Originariamente inviata da Brainscan
però fraddy è davvero un grande!
Eh si grande freddy un mito! nell'ultimo "freddy vs jason" il mio tifo era tutto x lui! :!:Originariamente inviata da maya