qual'e' il vostro film horror preferito??ke vi ha fatto veramente spaventare..... :oops: :P
Visualizzazione stampabile
qual'e' il vostro film horror preferito??ke vi ha fatto veramente spaventare..... :oops: :P
in effetti il + pauroso ke io abbia mai visto è the ring che secondo molti miei amici è una grandissima cazzata, io xò ho avuto un pò di paura
dipende, secondo me i più belli sn di dario argento, da profondo rosso a trauma, opera, e ora mi manca il cartaio ma tutti gli altri li ho visti.. the ring l ho visto al cinema e mi sn cagata sotto ma se lo rivedi nn è così, era l'effetto cinema.. anke nightmare snmolto belli..
il cartaio è molto bello come film!!! anche trauma è stato bello, ma è un po vecchiotto...
Io sono ancora traumatizzata dallo scherzo che mi hanno fatto quando ho visto The Ring e Two Sisters... :?
Io sono un grande appassionato di horror..come si vede dal nick! :P (qualcuno lo ricorda? quello dove c'e il ragazzo che si fa arrivare a casa il cd di un gioco e poi il gioco diventa realta')
Cmq dei tanti forse quello che incute piu paura x me e"hellraiser" quello dove c'e il personaggio con gli aghi in faccia. magarai ce ne sono anche altri ma al momento non mi vengono in mente! ;)
nightmare, l'ho visto a 13 anni, ma non è che mi ha spaventato il film in sè, ma il fatto di averlo sognato poi di notte come succedeva nel film, e li mi son cagata addosso davvero :?
Infatti una trovata davvero originale quella della morte nel sogno che poi si manifesta anche nella realta! immagino che se uno se lo sogna voglia svegliarsi il prima possibile :DQuote:
Originariamente inviata da maya
te lo assicuro! :?Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
però fraddy è davvero un grande!
http://www.abh01.btinternet.co.uk/Ac...dy_18_inch.jpg
Eh si grande freddy un mito! nell'ultimo "freddy vs jason" il mio tifo era tutto x lui! :!:Quote:
Originariamente inviata da maya