Visualizzazione stampabile
-
io ho tutti quelli di dario argento, anche se ora non è che mi piacciono tanto come prima.. il più bello era uno dicui ora non ricordo il titolo.. quello che stanno a teatro, o all opera.. e c'è l assassino che prima di uccidere mette sotto l occhio della tipa degli spuntoni tipo aghi, in modo da farle tenere gli occhi aperti e vedere tutto.. :?
-
proprio spaventare nessuno...ma film come the ring e the grudge sono tra i piu inquietanti :D
invece il miglior horror in assoluto per me è e rimane "il seme della follia" di john carpenter
-
it...ma xkè lo vidi da piccino
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
invece il miglior horror in assoluto per me è e rimane "il seme della follia" di john carpenter
Bravo, bravissimo! Mi associo, e personalmente aggiungo "Profondo rosso", inquietante senza essere molto splatter, se non un pochettino nel finale.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bravo, bravissimo! Mi associo, e personalmente aggiungo "Profondo rosso", inquietante senza essere molto splatter, se non un pochettino nel finale.
straordinario!!..poi con quelle musike dei goblin mette i brividi brrrrr :D
-
i migliori film... Non aprite quella porta e naturalmente l'esorcista (versione integrale)[/img]
-
si non aprite quella porta fa discretamente paura
-
beh io ne ho visti poki xò qll ke m ha colpito d più è stato ''The exorcism of Emily Rose'' nn m ha fatto paura xò m ha impressionato...
-
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
beh io ne ho visti poki xò qll ke m ha colpito d più è stato ''The exorcism of Emily Rose'' nn m ha fatto paura xò m ha impressionato...
no dai è abbastanza soft :D
-
ma io sono l'unica a cui nn piace vedere i film di paura? :?
io mi prendo paura davvero!! pensate che quando ho visto scary movie(che faceva ridere) mi sono presa un pò paura(un pò troppa :shock: )!!! secondo voi sono un caso disperato? :shock: ( :lol: )