Visualizzazione stampabile
-
sinceramente devo ancora vedere un film che mi faccia davvero prendere paura nel vero senso della parola... gli horror con squartamenti ecc non mi fanno nessun effetto (tipo con saw 3 mi stavo addormentando), quelli che + mi prendono sono quelli psicologici, quelli in cui non sai cosa aspettarti..
-
Io amo tutti quelli sugli zombie, ma quello che mi ha traumatizzata di più in assoluto è It, che ho visto da piccolissima.
A causa sua ho paura dei clown (entrare al Mc è un problema), dei palloncini, dei ragni e, talvolta, di avvicinarmi al bagno di notte quando sono da sola in casa
:(
-
mi ha spaventato a morte saw2 e the hole
-
sinceramente non ho ancora trovato il fim che mi abbi fatto paura....
-
E' un bel po' che non vedo un film horror fatto bene..
Mi piacque L'esorcista comunque, anche se non fa poi molta paura.
Tempo dopo vidi dei filmati dell'esorcismo di una francese, che si mise a camminare come un ragno rovesciata come la protagonista del film (scena mi sembra presente solo nella versione integrale).
-
L'esorcista (parlo della versione integrale però) è uno dei film che mi ha inquietato di più. Un altro horror (vogliamo chiamarlo così?) che ho amato è Shining.. Impareggiabile il suono dei tamburi degli Indiani che rimbomba nell'hotel, il ripetere ossessivo della frase "il mattino ha l'oro in bocca", quel triciclo che corre nei corridoi vuoti, e tu spettatore SAI che deve succedere qualcosa, e non sarà nulla di piacevole...
-
per me il cult dell'horror...anke se potrebbe essere banale e fa ridere ad alcuni..ma rimane sempre the ring(per me)..però dopo un 'pò scassa.....ma la prima volta quando l'ho visto...prima i tutto non avevo capito la fine...poi riguardandolo bene ci ho capito di più...e poi faceva paura!!!
-
it di sicuro!!!!!!!!!!!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da sabarina
it di sicuro!!!!!!!!!!!! :?
Giust'appunto!
Lo so, è a casa mia e aspetta che io sia da sola per mangiarmi le chiappe! :smt009
-