qual'e' il vostro film horror preferito??ke vi ha fatto veramente spaventare..... :oops: :P
Visualizzazione stampabile
qual'e' il vostro film horror preferito??ke vi ha fatto veramente spaventare..... :oops: :P
in effetti il + pauroso ke io abbia mai visto è the ring che secondo molti miei amici è una grandissima cazzata, io xò ho avuto un pò di paura
dipende, secondo me i più belli sn di dario argento, da profondo rosso a trauma, opera, e ora mi manca il cartaio ma tutti gli altri li ho visti.. the ring l ho visto al cinema e mi sn cagata sotto ma se lo rivedi nn è così, era l'effetto cinema.. anke nightmare snmolto belli..
il cartaio è molto bello come film!!! anche trauma è stato bello, ma è un po vecchiotto...
Io sono ancora traumatizzata dallo scherzo che mi hanno fatto quando ho visto The Ring e Two Sisters... :?
Io sono un grande appassionato di horror..come si vede dal nick! :P (qualcuno lo ricorda? quello dove c'e il ragazzo che si fa arrivare a casa il cd di un gioco e poi il gioco diventa realta')
Cmq dei tanti forse quello che incute piu paura x me e"hellraiser" quello dove c'e il personaggio con gli aghi in faccia. magarai ce ne sono anche altri ma al momento non mi vengono in mente! ;)
nightmare, l'ho visto a 13 anni, ma non è che mi ha spaventato il film in sè, ma il fatto di averlo sognato poi di notte come succedeva nel film, e li mi son cagata addosso davvero :?
Infatti una trovata davvero originale quella della morte nel sogno che poi si manifesta anche nella realta! immagino che se uno se lo sogna voglia svegliarsi il prima possibile :DQuote:
Originariamente inviata da maya
te lo assicuro! :?Quote:
Originariamente inviata da Brainscan
però fraddy è davvero un grande!
http://www.abh01.btinternet.co.uk/Ac...dy_18_inch.jpg
Eh si grande freddy un mito! nell'ultimo "freddy vs jason" il mio tifo era tutto x lui! :!:Quote:
Originariamente inviata da maya
IL CARTAIO NN è MALE CM FILM..MI Fà LETTERALMENTE SKIFO QUANDO ISPEZIONANO IL CADAVERE DELLA DONNA INGLESE ALL'INIZIO... :wink:
a me quello che mi ha fatto davvero paura è l'esorcista...
nel senso che non ci ho dormito per qualche notte
ero piccola ma è rimasto un film che non voglio rivedere!
fede
p.s. dice che adesso esce il prequel
non è uno dei migliori film di Dario Argento!Quote:
Originariamente inviata da Rumepera
:!: OVVIAMENTEQuote:
Originariamente inviata da Brainscan
A me è piaciuto tanto Ju-on di Shimizu Takashi e aspetto con ansia il 26 novembre x vedermi il remake...
Rouge :kiss:
scream1 really masterpiece!!!!!!!!!
Un mito il primo "scream" ha creato un genere..poi ne hanno fatto altri e soprattutto scopiazzature come "so cosa hai fatto" ecc.. che non hanno nulla a che vedere con l'originalità del primo.Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
I primi 10 minuti di "scream" poi sono sensazionali! :!:
A proposito ho saputo ke nn uscirà + a novembre ma a gennaio bisogerà aver + pazienza... :oops:Quote:
Originariamente inviata da rouge
l'esorcista-la genesi
l'ho visto domenica....BELLISSIMO!!!! :wink:
I film di Freddy e Jason sono i miei preferiti, ma anche "Non ho sonno" di Dario Argento non è male, li sì che mi sono veramente cagata addosso!!!!
Non perchè fosse pauroso, ma perchè è una storia macabra e inquietante, ma....ammetto che non ci vuole molto a spaventarmi.... :cry:
quello dove stava la fata dentina...il nome non mi viene....ah si...al calare delle tenebre!!
cioè non è ke mi ha fatto paura...xo la sera stessa un po paura di stare da sola al buio ce l avevo...ma solo quella sera!! :!:
a me nn è proprio piaciuto...Quote:
Originariamente inviata da Rumepera
Quote:
Originariamente inviata da Clada
anke io :?
gli horror che avete nominato mi fanno ridere.....veri horror puro sangue ve li nomino io:
La cosa (john Carpenter,1982)
La casa (Sam Raimi,1980)
Non aprite quella porta(Tobe Hooper,l'anno non me lo ricordo..mi sembra 1974)
Suspiria(Dario Argento)
Venerdì 13 (Sean S.Cunningham,1980....FORZA JASON! MICA FREDDY...QUELLO é UNA CACCHETTA A CONFRONTO DI JASON..GLIELE HA SUONATE NEL FILM)
Zombi 2 (Lucio Fulci) consiglierei anche Zombi di George Romero per le scene crude,anche se addormenta un pò per le sue metafore politiche
beh poi ci sono molti film cult che non sto ad elencare ma che per gli appassionati di horror non possono mancare, molto li ha elencati FedericoBlasco.
Aggiungerei alcuni film di Lucio Fulci: "Manhattan baby", "Lo squartatore di New York", "L'aldilà"
e poi di film recenti anche se non è un horror ma un Thriller direi "Saw, l'enigmista"
hai mai visto Cannibal Holocaust?Quote:
Originariamente inviata da maya
Io vidi un film con degli amici solo che non ricordo il titolo.
E' un film satanico dove 7 amici fanno una setta satanica di cui 2 o 3 non erano d'accordo nel farla ma poi l'hanno fatta. Poi uno muore e succede un macello, comunque davvero bellissimo e ti tiene col cuore in gola ;) Il titolo non lo ricordo, mannaggia :roll: Era in inglese, cercherò e poi lo posterò
certo!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
forse era" Long Time dead"Quote:
Originariamente inviata da Michael Jackson
Ragazzi ve lo dico io quali sono i film davvero paurosi:
"L'Esorcista"
"La Casa"
"Frankenstein di Mary Shalley"
"Non Aprite Quella Porta" (Il Remake di meno...ma quello originale visto al cinema fa il suo effetto)
"La Cosa"
"Profondo Rosso"
"Shining"
"La Maschera Di Cera" (Il Remake o l'originale non cambia niente...sono entrambi violenti e si basano entrambe sullo spunning e sulla suspanse dello spettatore. Anzi il remake lo rivedrei solo perchè c'è Elisha Cutberth che è proprio bona) :lol: :lol:
Per il resto gli altri film a me fanno ridere un pò...tipo The Ring, Phone, The Call, The Eye....anzi l'horror giapponese fa proprio schifo...ovviemente poi ci sono le saghe...Nightmare e Venerdì 13....ma non sono così paurosi come i suddetti.
:) :) :P :lol: