direi l'esorcista :lol:
Visualizzazione stampabile
io amo i film horror!! sinceramente ankora nn ho visto neanke un film ke mi abbia fatto spaventare..
però la scena di "non aprite quella porta IV " dove lui gli skrikkia la testa ad una ragazza, con il piede mi ha fatto un pò skifo
i film migliori horror potrei dire quelli tratti dai romanzi di steven king o il vecchio esorcista... ma ora come ora nn farebbero paura a un bambino... pero anni fa ke strizzate ke si prendevano o quando ero piccolo
io mi s cacato sotto con "la cosa" di Jhon carpenter, è veramnte angosciante e me lo sn sognato di notte :?
m sa che tt siamo rimasti 1po' (chi più chi meno) traumatizzati da It
ancora oggi a volte ho paura a fare la doccia in ambienti vasti tipo docce in palestra o al campo sportivo... x il resto clown o ragni nn m fanno né caldo né freddo :roll:
Oddio, Sedo, sì, quando magari entri che c'è un fottio di gente e dopo qualche minuto resti l'unico ciula che si doccia. E' inquietante, io mi tengo sempre lontana dagli scarichi dell'acqua e ho come l'impressione che le docce siano sempre un pò più lunghe, intorno a me. :|
Che mito! ricordo lo vidi da bambino in videocassetta con un amico, poco dopo nel 93 quando lo hanno fatto su canale 5 la prima volta, lo publicizzammo a scuola e tutti lo guardarano incuriositi, certi quella sera non dormirono la notte che se lo rivedevano davanti con gli occhi spalancati rossi e i denti appuntiti, ancora oggi mi raccontano:D
per me è stato l'esorcista la genesi anche se perrò io guardando i film horror li trasformo in commedia nella mia fantasia
"la casa" di sam raimi quello si che da piccolo mi aveva messo fifa
Per parlare di fil horror BELLI dico "SHINING". E' veramente fatto bene secondo me. :lol:
Per parlare di film paurosi dico "The Ring". L'ho visto quando avevo si e no nove anni :oops: quindi è l'unico che mi abbia fatto veramente paura.
Ah, mi spiegate perchè vi ha fatto paura "L'Esorcismo di Emily Rose"? :roll: Mi sembra uno dei film BELLI, non paurosi.
Io ho visto:
-L'esorcista versione integrale.
-Saw II e IV.
-Hostel I e II.
-The ring II.
-La maschera di cera.
-Il mistero di Sleepy Hollow.
-The Exorcism of Emily Rose.
-Freddy VS Jason.
Poi non ne ricordo più :?
So soltanto che l'esorcista e the exorcism of emily rose mi hanno fatta cagare :cry:
a me sono piaciuti le colline hanno gli occhi, resident evil, la maschera di cera, the ring
Beh l' horror che mi ha fatto più paura forse è l'Esorcista... ma perchè gli altri più o meno hanno sempre la trama simile... Comunque "Brainscan" parlavi di Stay alive?? Io lo adoro come film,solo che non mi fa tanta tanta paura :lol: Però mi piace! Carini anche le colline hanno gli occhi e Silent Hill (Ma forse perchè sono anni che ci gioco e mi sono appassionata anche al film :roll:) ...
Comunque avete visto "La terza madre" l'ultimo di Dario Argento? Secondo me è penoso...
ne ho visti poche ma uno dei peggiori è stato the grudge........il 2 nessuno ha avuto voglia di vederlo...veramente sadico e splatter cm tutti i film horror giappo.......utile x gli scherzi all'amico che si nascondeva sotto le coperte( x ki nn se lo ricordasse c'era il demone/fantasma/ cadavere/ ecc ecc che faceva un verso cavernoso molto facilmente riproducibile XD XD.,........)