ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

SHUTTER - ombre dal passato

  1. #1
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito SHUTTER - ombre dal passato

    non so se l'avete visto anche voi in pubblicità, ma la settimana scorsa sono andata a vedere "e venne il giorno" ( bleah) e ho visto il trailer di un nuovo horror, dallo stesso regista di the Grudge e The ring... come attore protagonista c'è quello che faceva Peacy su Dawson's Creek ke mi sfugge il nome... il triler inizia che fanno vedere dei fantasmi vicino a persone normali tramite foto e dicono che le persone nelle foto sono morte il giorno stesse che sono scattate, chi x infarto, chi nel sonno.. e poi si vede Peacy che slinuazza con una cinese con la lingua lunga un metro, e poi si spoglia e lei ha la schiena tutta nera con delle bolle giganti..
    chi l'ha visto qst trailer? io ero troppo impegnata a rivomitarmi la cena x vedere il titolo, se qualcuno lo conosce mi fa un favore gracias


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    l'attore (che mi fa assai sesso) è Joshua Jackson e il film è SHUTTER - ombre dal passato

    TRAMA:
    Ben e Jane partono per il Giappone in seguito a un'interessante opportunità di lavoro. Durante il viaggio verso Toki vengono coinvolti in un incidente stradale nel quale muore una ragazza. Dopo un po' di tempo Ben nota un'ombra bianca n elle foto che ha realizzato e si convince che si tratti del fantasma della ragazza morta nell'incidente



    PS: ho modificato il titolo del post in modo che se qualcuno volesse commentarlo e/o parlarne non si vengano a creare post doppi
    Ultima modifica di maya; 25/6/2008 alle 18:51

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho visto l'originale ed è favoloso, sconvolgente. Vedrò anche questo anche perchè Josh è un gran figo XD spero non mi deluderà come la maggior parte dei film americani ripresi dagli originali orientali

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ahhhhh grazie!!!! xo nella pubblicità ho visto ke Peacy (io lo chiamerò sempre cosi ) x poco non si faceva quel mostro !!! mi è venuto il voltastomaco!!

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    film molto carino...ti lascia con la bocca aperta...l'ho visto due o tre mesi fa

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Alla fine lo sono andato a vedere. E' un remake e come tale è ovviamente fedele all'originale, ma devo dire che ha perso un po' del fascino dell'altro. Carino comunque, sarà che forse già conoscevo la storia e non mi ha colpito quanto l'originale.. Josh è sempre un gran figo XD e questo da un punto in più a tutto il film XD

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente di speciale...devo dire che mi aspettavo di meglio....magari qualche spavento in più vabbè.... ultimamente gli horror mi deludono sempre di più....

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Trento
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devo Vederlo

Discussioni simili

  1. come dimenticare il passato
    Da dream883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 15:55
  2. Macchie dal passato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 13:35
  3. viaggio nel passato
    Da Maryyy nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:24
  4. Passato
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 9:51