Foto, Eury, foto tanto nessuno ti crede...
Ammesso che non sia già finita divorata
No davvero, credo che la persona che l'ha ingurgitata l'abbia mangiata per pietà recitando in modo ammirevole. Ti dico solo che mancavano in casa scorza di limone, zucchero e lievito per dolci...ho fatto una crostata dietetica
Eury la vogliamo vedere lo stesso u.u
Comunque la mia ha avuto una brutta fine da brava idiota non sono stata capace di fare la gelatina quindi la frutta si sta rinsecchendo tutta
Ma che bella **
Solo io posso essere così sciocca.. ho bruciato la pasta frolla
ma com'è potuto succedere?
Bellissima lu
che problema hai avuto??? Magari possiamo aiutarti..! Hai preso il tortagel di "pane degli angeli"??è semplicissima da preparare =)
La pasta frolla deve diventare appena dorata, se la lasci troppo si indurisce troppo o, nel tuo caso, si brucia...forse hai un forno molto potente e lasciandola alla temperatura da noi scritta l'hai fatta bruciare..nessuno ha i forni tutti uguali...magari il tuo è + forte del nostro e andava lasciata di men =)
Ieri ho fatto due crostate di more (con le more colte e scelte amorevolmente dalla sottoscritta, dopo ore di impazzimento).
Non ho fatto foto ma... era terribilmente buona
Anche perché la crema molto leggera (solo due uova) ma morbidissima... e la gelatina dolce che ho messo su contrastava con l'acidulo delle more **
Buona buona **