Ciao a tutti.... ...ma e' vero ke i preservativi alla frutta sono stati ideati x fare i pompini....? xke la mia ragazza li vuole comprare x provarli ma x me e' una spesa inutile boh....voi li avete mai acquistati?
Ciao a tutti.... ...ma e' vero ke i preservativi alla frutta sono stati ideati x fare i pompini....? xke la mia ragazza li vuole comprare x provarli ma x me e' una spesa inutile boh....voi li avete mai acquistati?
i miei vendono cose sul genere, cmq servono solo x dare un impatto giocoso al rapporto, nulla di piu.. anche perchè da leccare non sono affatto buoni..
a me piace piu il profumo di lui naturale
Buon gustaia!Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Akemi
idem a me! anke se ho poke esperienze in campo credo ke i preservativi per il sesso orale siano inutili a meno ke non ci sia rischio di predersi qualke malattia...
Infatti sarebbe un po' triste usarli in questi casi, (per entrambi penso).Originariamente inviata da bebybaby
Molto meglio senza!!!
Detta nuda e cruda, non farei MAI un pompino con un preservativo.
Mi raccapriccia solo l'idea.
é assurda la cosa...nn é plausiblie...quello serve ad altro...la precauzione é per la prestazione...nn x i preliminari!
ragazze ma .... siete delle porche cioè nn per niente ma ho letto il msg dell'utente che ha detto che gli piace il gusto del c**** alla fine......bha.......mi devo fare l'abitudine di questi interventi?
si ma meglio farsi fare un bel...pompino....al naturale con ingoioooooooooo